il 25, giorno di festa, girare puliti era impossibile...
in pista c'era di tutto, soprattutto gente che della pista non sa assolutamente nulla... totalmente inconsapevoli del comportamento da tenere...
come dice Bull... gente che guarda troppa televisione, si comprano la motina fika e vengono in pista a spararsi le pose... a passo di lumaca totalmente fuori traiettorie... zigzagando come idioti..
abbiamo visto gente in rettilineo quasi fermarsi per aspettare l'amico... moto appaiate che chiacchierano...
io mi sono trovato un battaglione di turisti schierati ad occupare tutta la pista, insuperabili... chi a destra, chi a sinistra, chi in mezzo... con la mano sulla gamba.. che si guardavano in giro...
io so di essere un cancello per molti... ma so che devo tenere la mia traiettoria e non andarmene a spasso per la pista... chi è più veloce di me, sa esattamente dove e come passarmi, in sicurezza
e mi sento di fare un'appunto all'organizzatore... occorre fare i briefing prima di far entrare la gente... spiegare il comportamento... obbligare ad assistere al briefing (Rhem, rilascia alla fine del briefing un bollino da mettere sulla moto, se non ce l'hai non entri)
lo so che non risolve il problema... però magari su 30 persone che non hanno idea di come comportarsi, 2 o 3 dopo il briefing si comporteranno come si deve... ed è già un risultato
e vigilare sul comportamento... e nel caso sbattere fuori la gente!
ne va della sicurezza!
in pista c'era di tutto, soprattutto gente che della pista non sa assolutamente nulla... totalmente inconsapevoli del comportamento da tenere...
come dice Bull... gente che guarda troppa televisione, si comprano la motina fika e vengono in pista a spararsi le pose... a passo di lumaca totalmente fuori traiettorie... zigzagando come idioti..
abbiamo visto gente in rettilineo quasi fermarsi per aspettare l'amico... moto appaiate che chiacchierano...
io mi sono trovato un battaglione di turisti schierati ad occupare tutta la pista, insuperabili... chi a destra, chi a sinistra, chi in mezzo... con la mano sulla gamba.. che si guardavano in giro...
io so di essere un cancello per molti... ma so che devo tenere la mia traiettoria e non andarmene a spasso per la pista... chi è più veloce di me, sa esattamente dove e come passarmi, in sicurezza
e mi sento di fare un'appunto all'organizzatore... occorre fare i briefing prima di far entrare la gente... spiegare il comportamento... obbligare ad assistere al briefing (Rhem, rilascia alla fine del briefing un bollino da mettere sulla moto, se non ce l'hai non entri)
lo so che non risolve il problema... però magari su 30 persone che non hanno idea di come comportarsi, 2 o 3 dopo il briefing si comporteranno come si deve... ed è già un risultato
e vigilare sul comportamento... e nel caso sbattere fuori la gente!
ne va della sicurezza!
Comment