Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh considerando come si vendono tutte le altre direi proprio di no, a parte questo magari ad averne una decina in garage
Sarebbe stato ben peggio vederle con problemi di ciclistica, l'accelerazione si recupera da qualche parte
Ammazza gli schiaffi che hanno preso i 999 che stavano ieri a valle, roba da dare le capocciate nel muro.
Vedere la mia ex moto (che ribadisco ha solo gli scarichi) passare inesorabilmente tutti i 999 presenti in pista (e ce ne stavano, da quello xerox a quello tarocco), beh ? stato imbarazzante.
Ragazzi non parlo di uscita diversa o manico, li eros ha menato pure troppo passando tra due alla roma, uno esterno uno interno e lasciandoli fermi.
Parlo di rettifilo, di uscita identica, a volte addirittura con un loro piccolo vantaggio nell'apertura....quindi o la gente non gira quella cappio di manopola o ci stanno una marea di 999 spompati.
dai non siamo esagerati, vuol dire che il polso dx era bloccato.
ebbene si mi avete beccato uno sfigato col 999 ero io....e che purtroppo la mia andava a uno che sfiga... 50% delle prestazioni...ops mi sono dimenticato di dirvi che non trovavo pi? l'accendino
Ammazza gli schiaffi che hanno preso i 999 che stavano ieri a valle, roba da dare le capocciate nel muro.
Vedere la mia ex moto (che ribadisco ha solo gli scarichi) passare inesorabilmente tutti i 999 presenti in pista (e ce ne stavano, da quello xerox a quello tarocco), beh ? stato imbarazzante.
Ragazzi non parlo di uscita diversa o manico, li eros ha menato pure troppo passando tra due alla roma, uno esterno uno interno e lasciandoli fermi.
Parlo di rettifilo, di uscita identica, a volte addirittura con un loro piccolo vantaggio nell'apertura....quindi o la gente non gira quella cappio di manopola o ci stanno una marea di 999 spompati.
Tu che te ne intendi. Come mai le Aprilia sono sparite dalla Stock ne pi? ne meno delle 999 con l'unica differenza di non aver vinto mai niente al contrario della 999 ?
Parlano i fatti. Quello che gira poi in pista ha molto poco a che vedere con le produzioni di serie (strettamente di serie) o da corsa............
Io trovo di tutto. La mia con centralina e completo scarichi f? esattamente 137 cavalli alla ruota e non prende paga da Aprilia Factoriy, anzi in allungo la mangio, per? ho trovato delle Aprilia Endurance alle quali non riuscivo a stare dietro
Tu che te ne intendi. Come mai le Aprilia sono sparite dalla Stock ne pi? ne meno delle 999 con l'unica differenza di non aver vinto mai niente al contrario della 999 ?
Parlano i fatti. Quello che gira poi in pista ha molto poco a che vedere con le produzioni di serie (strettamente di serie) o da corsa............
Io trovo di tutto. La mia con centralina e completo scarichi f? esattamente 137 cavalli alla ruota e non prende paga da Aprilia Factoriy, anzi in allungo la mangio, per? ho trovato delle Aprilia Endurance alle quali non riuscivo a stare dietro
Non lavoro in Aprilia ne gestisco squadre quindi non ti posso dire il perch? di alcune scelte.
Le poche volte che l'aprilia ? stata in stk non era nemmeno lontanamente appoggiata dalla casa ma gestita da un gruppetto di persone piene di passione ma con ben pochi mezzi, soprattutto economici.
A parte ci? il motore Ducati (a scapito di affidabilit?) ? ben pi? preparabile di un rotax e da maggiori spazi di interventi (non mi venire a dire che le stk hanno motori "originali" perch? dimostreresti una scarsissima conoscenza dell'ambiente).
Per girare in stk devi avere parecchi soldi proprio per affinare determinati componenti senza essere beccati fuori regolamento.
A parte questo ora ci? non ha pi? senso con le 1000 perch? i 4c hanno troppa base per poter recuperare terreno.
Come ho detto la potenza del duca la conosco ed ho pi? volte detto che ero piuttosto sorpreso di ci? che vedevo, ma nelle moto ? anche vero che esistono le tolleranze, e ci sono sicuramente molti 999 non fortunati che risulteranno inferiori a rsv fortunate.
Non ? detto che la spiegazione sia cmq questa.
La tua moto ha 137cv sul banco su cui l'hai provata, su un altro darebbe un altro risultato pertanto tale dato a me non dice nulla.
Il confronto se mai avesse senso farlo dovrebbe essere fatto nello stesso momento sullo stesso banco.
Il banco da un valore, non tutti, e spesso non viene nemmeno letto quello relativo all'accelerazione, mancano poi quelli relativi all'aerodinamica, al peso moto/pilota....senza contare che come pi? volte ? stato detto la moto senza pilota nemmeno parte.
Quello che ? successo ? quanto ? stato riportato, se scotta sono fatti di chi ci rimane male a me sinceramente....non me ne frega un beneamato c...
Non ho affermato che l'aprilia fosse "meglio" di ducati perch? sarebbe stata un affermazione STUPIDA, la moto meglio non esiste.
Non ho detto che questa cosa vale come regola ma che in quella condizione quello succedeva.
Ho pi? volte affermato lo scopo
Mi sono rotto un p? le palle di sentire affermazioni totalmente retoriche di gente che passava altra gente.
La prossima volta far? caso a confronti similari pronto a dare eventuali resoconti qualunque essi siano.
Se reputassi che quello che ? successo fosse cosa normale non avrei aperto il post.
Comment