Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piccolo report fotografico Rijeka 24/04
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Bravo Benjo, mi spiace che non abbiamo potuto girare un p? assieme!
Ringrazio Tex per avermi regalato la bellissima esperienza di vedere una RSV sottomessa al pilota. Oddio, sottomessa o "messasotto", credo che il concetto si sia capito... Fufy ? spettacolare da vedere in pista, specie se "da dentro il ring". Lui ha sempre la stessa inclinazione in curva, sia a dx che a sx, indipendentemente dal raggio e dalla velocit? di percorrenza. E la moto sotto di lui che si muove e si piega a secondo delle esigenze... Giuro, DA VEDERE!!
Un grazie particolare anche a Denis che mi ha fatto vedere un paio di punti dove sbagliavo sicuramente traiettoria... ora tra l'averli capiti e il saperli fare bene ne passa un bel p?, ma diciamo che ho intravisto la luce.
Grazie a tutti.
Bull
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
dispiace anche a me non aver potuto girare con nessuno di voi...diciamo che potrebbe essermi servito a capire dove sbaglio traiettoria in alcuni punti e magari tirare giù ancora qualcosa a quel 44...
spero nella prossima trasferta...
Comment
-
yhaoooo bravi ragazzi complimentoni a tutti l'angolo di piega e la plasticit? della postura di guida indicano un livello decisamente buono..bravi davvero e vale x tutti...Benjo anche tu hai fatto un gran bel lavoro e mi dispiace per la sfiga ma sei stato in gamba..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by scatto*rsv* View PostBenjo anche tu hai fatto un gran bel lavoro e mi dispiace per la sfiga ma sei stato in gamba..
mi dispiace solo perche' la moto non la prendevo in mano da ottobre e dopo na ventina di giri ho stampato un 44 e 2 si incoraggiamento contando che stavo anche andando tranquillo...spero in una giornata migliore la prossima volta...
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostBravo Benjo, mi spiace che non abbiamo potuto girare un p? assieme!
Ringrazio Tex per avermi regalato la bellissima esperienza di vedere una RSV sottomessa al pilota. Oddio, sottomessa o "messasotto", credo che il concetto si sia capito... Fufy ? spettacolare da vedere in pista, specie se "da dentro il ring". Lui ha sempre la stessa inclinazione in curva, sia a dx che a sx, indipendentemente dal raggio e dalla velocit? di percorrenza. E la moto sotto di lui che si muove e si piega a secondo delle esigenze... Giuro, DA VEDERE!!
Un grazie particolare anche a Denis che mi ha fatto vedere un paio di punti dove sbagliavo sicuramente traiettoria... ora tra l'averli capiti e il saperli fare bene ne passa un bel p?, ma diciamo che ho intravisto la luce.
Grazie a tutti.
Bull
grazie anche a voi mi spiace x quello che vi ? successo.....
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postne posso anche mettere altre ma queste son le pi? belle
cavolo dove sta liquid.... che fai sei ancora da fiore mannaggia a te e al tuo grano... corri a casa e posta un po di foto... finiscila di fare regaloni a quella moto!!!!
Comment
X
Comment