Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda sul catalizatore?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda sul catalizatore?????

    ho da poco montato uno scarico completo rsv 04-05 sulla mia vecchia tuono 03 (a parte le bestemmie del mio meccanico e le mie di ieri per realizzare delle staffe su misura nessun problema serio)......
    la mia domanda???? ? possiblile eliminare i catalizzatori degli scarichi????? e se si una spiegazione su cosa devo fare e sapere per non aver sorprese???

    non vorrei magari perdere una giornata per smontare gli originali e magari trovarmi che non si possono togliere xch? parte integrante del fondello e/p del fodero..... o qualche altro problema insormontabile.....
    qualcuno li ha gi? aperti?????

  • Font Size
    #2
    Ho letto un post poco tempo f? su quest'argomento......
    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=267238

    Prova a sentire tizipaa,forse ti sa spigare come fare

    Comment


    • Font Size
      #3
      il ragazzo non mi risponde qualche altro fuori di testa ha modificato gli originali e ha tolto i catalizatori????????
      vorrei stapparla per sabato pomerigio anche se dire la verit? ora ha trovato un'equilibrio che non mi dispiace

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma lacky con tutti i tramacci che hai non riesci a trovare una coppia di terminali titanium evo che sono gli originali svuotati?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          ma lacky con tutti i tramacci che hai non riesci a trovare una coppia di terminali titanium evo che sono gli originali svuotati?
          begniamino li ho trovati ? solo che non vuole vendermeli
          o meglio non vuole vendermeli al prezzo che vorrei +- a gratis con il cambio degli originali..............
          e poi a me piaciono questi scaricuzzi scuri ? solo che una moto euro 1 con scarichi euro 3 a parte il peso ? leggermente tappata.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lacky View Post
            o meglio non vuole vendermeli al prezzo che vorrei +- a gratis con il cambio degli originali..............
            .
            ah ecco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lacky View Post
              ho da poco montato uno scarico completo rsv 04-05 sulla mia vecchia tuono 03 (a parte le bestemmie del mio meccanico e le mie di ieri per realizzare delle staffe su misura nessun problema serio)......
              la mia domanda???? ? possiblile eliminare i catalizzatori degli scarichi????? e se si una spiegazione su cosa devo fare e sapere per non aver sorprese???

              non vorrei magari perdere una giornata per smontare gli originali e magari trovarmi che non si possono togliere xch? parte integrante del fondello e/p del fodero..... o qualche altro problema insormontabile.....
              qualcuno li ha gi? aperti?????
              ciao scusa ma non avevo + letto il mio post visto che non mi aveva risposto nessuno cmque per togliere i catalizzatori dopo aver smontato i terminali devi togliere i rivetti del fondello quello per intenderci vicino al collettore e infine armato di un grosso cacciavite e di un martello scolli il cat dalle pareti della marma prima della parte anteriore e poi nella parte pos e infine si sfila , tempo stimato per tutti e due i finali circa tre ore e tanto sudore ma poi la resa per le nostre euro due e' nettamente superiore almeno ai bassi ciao alla prox

              Comment

              X
              Working...
              X