Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema strumentazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema strumentazione

Possibile che non riesco a rimettere l'orologio della mia rsv 04?

Ho visto sul manuale dice di tenere premuto + e - contemporaneamente per 3 secondi finche non iniziano a lampeggiare le ore, ma niente.

Tengo premuto + e - insieme anche per pi? di 3 secondi ma le ore non lampeggiano mai?

Qualcuno mi sa dire se sbaglio qualcosa?

• Font Size
    Sono i tastini che sono messi col cu_o... fai una fatica boia a premerli. Porta pazienza e cerca di "sentire" il tastino sotto la gomma protettiva.

Comment

• Font Size
      quoto bull...fai tanta fatica ma son quei tasti che devi tener premuti

Comment

• Font Size
        ci ho provato una 40 tina di volte ma niente a momenti sfondavo la strumentazione talmente la pressione......

Comment

• Font Size
          pure io non riuscivo....

dopo mesi di bestemmie me l'hanno sostituito in garanzia perchè era difettoso.

Ora ho lo stesso problema con la scritta SERVICE che non riesco a tirar via

Comment

• Font Size
            in garanzia? ma se non sbaglio la tua ? una 04 come la mia ed ? ancora in garanzia?

Comment

• Font Size
              Originally posted by leo esperanza View Post
              in garanzia? ma se non sbaglio la tua ? una 04 come la mia ed ? ancora in garanzia?
              beh i richiami te li fanno anche se la moto ? fuori garanzia

Comment

• Font Size
                allora posso reclamare anche io per la pompa freno, strumentazione, pompa frizione

a chi mi dovrei rivolgere?

Comment

• Font Size
                  allora posso reclamare anche io per la pompa freno, strumentazione, pompa frizione

a chi mi dovrei rivolgere?
                  concessionario aprilia... ma non confondiamo i richiami ufficiali, tipo il forcellone, con problemi di garanzia tipo la strumentazione... almeno credo...

Comment

• Font Size
                    ma se a STERSV l'hanno cambiata dopo essersi lamentato????

Comment

• Font Size
                      Se i due pulsanti funzionano individualmente, prova ad azionarli con due penne o qualcosa di simile

Comment

• Font Size
                        ma se a STERSV l'hanno cambiata dopo essersi lamentato????
                        bisogna verificare che il problema sia lo stesso e cmq vedere quando.. e il tipo di garanzia... io non dico che non te la cambiano, vai a vedere dove l'hai acquistata..

Comment

• Font Size
                          Anche a me hanno sostituita la strumentazione,ma solo xche me ne sono accorto subito appena ritirata dal conce,e anche se usata godeva ancora di un anno di garanzia della casa

Comment

• Font Size
                            io ho avuto sto problema pochi mesi dopo aver ritirato la moto.

Premetto che la mia è una ex parco stampa telaio n 189 ritirata direttamente a Noale, quindi usata e con solo 1 anno di garanzia.

In garanzia mi hanno sostituito pompa freno post, pompa frizione (2 volte), forcellone, cruscotto...

@ vision: per la pompa frizione c'è stato un intervento diretto di Aprilia (ma non un vero e proprio richamo ufficiale). Hanno cambiato + d 8.000 pompe in tutta Europa. Il primo intervento sostituzione della pompa difettosa (i mecc e conc Ufficali aprilia hanno ridevuto una plico di fogli con le foto di un pompa frizione sezionata che evidenziava il punto in cui si verificava il passaggio di aria), il secondo il serbatoio dell'olio che aveva un diametro del foro di uscita dell'olio non preciso.

Se non ricordo male le pompe difettose sono quelle che sotto hanno stampato, oltre al simbolo della brembo il n 03 (ma non sono sicurissimo).

Comment

X
                            Working...
                            X