Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by albtuono View PostAsinazzo putevi pure fare un fischio. Avresti potuto fermarti da noi e tornare a casa domenica in serata.
Quanti km hai fatto?
Oggi per caso a Lecco abbiamo beccato il Gabri, era venuto a trovarci Zappa, qualcuno mi aveva detto che lavoravi in questi giorni...
Ormai siamo ritornati a Bologna comunque grazie mille dell'offerta!
Comment
-
Originally posted by beelzetron View PostTroppi km, circa 300 da casa a Colico giovedi', circa 200 in giro per la svizzera ieri e circa 350 oggi per tornare.
Oggi per caso a Lecco abbiamo beccato il Gabri, era venuto a trovarci Zappa, qualcuno mi aveva detto che lavoravi in questi giorni...
Ormai siamo ritornati a Bologna comunque grazie mille dell'offerta!
Posta qualche foto dei paesaggi dolomitici sono sempre d'effetto
Avrai consumato un treno di gomme
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostNon c? problema figurati.
Posta qualche foto dei paesaggi dolomitici sono sempre d'effetto
Avrai consumato un treno di gomme
In realta' basta gonfiarle come prescrive il libretto di uso e manutenzione, non si sono mangiate per niente (qualifier nuove montate martedi' ).
Comment
-
Originally posted by beelzetron View PostLe foto a breve, devo ancora scaricarle su pc.
In realta' basta gonfiarle come prescrive il libretto di uso e manutenzione, non si sono mangiate per niente (qualifier nuove montate martedi' ).
lakyyyyyyyyyy!!!!
Comment
-
Originally posted by vision View Postma le qualifier normali o rr.... come ti sei trovato.. io le ho li pronte da montare se arrivano sti benedetti cerchi....
lakyyyyyyyyyy!!!!
Boh, non saprei, in 2 non sono riuscito a capire se mi piacciano o meno, come anteriore preferisco il 208RR, e' piu' svelto come profilo, mi gusta di piu'.
Aspetto di provare la moto da solo per esprimermi sulle qualifier.
Comment
-
Porka ***** la mia chiavetta!!!!!!!!!!!!?????????
Non me ne fotte un beneamato ***** delle vostre gomme
Fossi io il mod vi avrei gi? bannatoooooooo, siete O.T.!!!!!
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostPorka ***** la mia chiavetta!!!!!!!!!!!!?????????
Non me ne fotte un beneamato ***** delle vostre gomme
Fossi io il mod vi avrei gi? bannatoooooooo, siete O.T.!!!!!
oppure a chiamare un secondo max che ti ha fatto il tagliando???
Comment
-
Originally posted by vision View Postma hai provato a dare il codice che ha detto belz??
oppure a chiamare un secondo max che ti ha fatto il tagliando???
Ho paura a mettere il codice, se non so se ? quello e cosa fare dopo averlo inserito. Domani vado con la chiavetta che mi spacca i maroni.
Per? potrebberlo scrivere sul libretto uso e manutenzione. Sulla vecchia era riportato
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostLa domenica?
Ho paura a mettere il codice, se non so se ? quello e cosa fare dopo averlo inserito. Domani vado con la chiavetta che mi spacca i maroni.
Per? potrebberlo scrivere sul libretto uso e manutenzione. Sulla vecchia era riportato
cmq ? da 5 giorni che hai aperto il post avresti potuto fare 2000 telefonate
Comment
X
Comment