Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Si Belzeb?
    non avresti dovuto spedirmi il manuale d'officina, forse li trovo qualcosa di interessante.
    ocio che distruggi qualcosa...

Comment

• Font Size
      lascuiate stare beelzetron è in giro per le alpi con la dolce metà (la tuono) e una che gli fa da zavorra... la donna....

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision View Post
        lascuiate stare beelzetron ? in giro per le alpi con la dolce met? (la tuono) e una che gli fa da zavorra... la donna....

Rientrati ora, ammazza che stanchezza, pero' paesaggi e giri bellissimi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by beelzetron View Post

Rientrati ora, ammazza che stanchezza, pero' paesaggi e giri bellissimi!
          Asinazzo putevi pure fare un fischio. Avresti potuto fermarti da noi e tornare a casa domenica in serata.
          Quanti km hai fatto?

Comment

• Font Size
            Asinazzo putevi pure fare un fischio. Avresti potuto fermarti da noi e tornare a casa domenica in serata.
            Quanti km hai fatto?
            Troppi km, circa 300 da casa a Colico giovedi', circa 200 in giro per la svizzera ieri e circa 350 oggi per tornare.

Oggi per caso a Lecco abbiamo beccato il Gabri, era venuto a trovarci Zappa, qualcuno mi aveva detto che lavoravi in questi giorni...

Ormai siamo ritornati a Bologna comunque grazie mille dell'offerta!

Comment

• Font Size
              Troppi km, circa 300 da casa a Colico giovedi', circa 200 in giro per la svizzera ieri e circa 350 oggi per tornare.

Oggi per caso a Lecco abbiamo beccato il Gabri, era venuto a trovarci Zappa, qualcuno mi aveva detto che lavoravi in questi giorni...

Ormai siamo ritornati a Bologna comunque grazie mille dell'offerta!
              Non c? problema figurati.
              Posta qualche foto dei paesaggi dolomitici sono sempre d'effetto
              Avrai consumato un treno di gomme

Comment

• Font Size
                Non c? problema figurati.
                Posta qualche foto dei paesaggi dolomitici sono sempre d'effetto
                Avrai consumato un treno di gomme
                Le foto a breve, devo ancora scaricarle su pc.
                In realta' basta gonfiarle come prescrive il libretto di uso e manutenzione, non si sono mangiate per niente (qualifier nuove montate martedi' ).

Comment

• Font Size
                  Le foto a breve, devo ancora scaricarle su pc.
                  In realta' basta gonfiarle come prescrive il libretto di uso e manutenzione, non si sono mangiate per niente (qualifier nuove montate martedi' ).
                  ma le qualifier normali o rr.... come ti sei trovato.. io le ho li pronte da montare se arrivano sti benedetti cerchi....
                  lakyyyyyyyyyy!!!!

Comment

• Font Size
                    ma le qualifier normali o rr.... come ti sei trovato.. io le ho li pronte da montare se arrivano sti benedetti cerchi....
                    lakyyyyyyyyyy!!!!
                    Normali, le RR ancora non erano disponibili...

Boh, non saprei, in 2 non sono riuscito a capire se mi piacciano o meno, come anteriore preferisco il 208RR, e' piu' svelto come profilo, mi gusta di piu'.

Aspetto di provare la moto da solo per esprimermi sulle qualifier.

Comment

• Font Size
                      bene poi facci sapere..

Comment

• Font Size
                        Dunlop D208RR : voto 9
                        Dunlop Qualifier: voto 7-

Comment

• Font Size
                          Porka ***** la mia chiavetta!!!!!!!!!!!!?????????
                          Non me ne fotte un beneamato ***** delle vostre gomme
                          Fossi io il mod vi avrei gi? bannatoooooooo, siete O.T.!!!!!

Comment

• Font Size
                            Porka ***** la mia chiavetta!!!!!!!!!!!!?????????
                            Non me ne fotte un beneamato ***** delle vostre gomme
                            Fossi io il mod vi avrei gi? bannatoooooooo, siete O.T.!!!!!
                            ma hai provato a dare il codice che ha detto belz??

oppure a chiamare un secondo max che ti ha fatto il tagliando???

Comment

• Font Size
                              ma hai provato a dare il codice che ha detto belz??

oppure a chiamare un secondo max che ti ha fatto il tagliando???
                              La domenica?
                              Ho paura a mettere il codice, se non so se ? quello e cosa fare dopo averlo inserito. Domani vado con la chiavetta che mi spacca i maroni.
                              Per? potrebberlo scrivere sul libretto uso e manutenzione. Sulla vecchia era riportato

Comment

• Font Size
                                La domenica?
                                Ho paura a mettere il codice, se non so se ? quello e cosa fare dopo averlo inserito. Domani vado con la chiavetta che mi spacca i maroni.
                                Per? potrebberlo scrivere sul libretto uso e manutenzione. Sulla vecchia era riportato
                                ma va prova al massimo ti da errore... e cmq lo ha letto sul form americano ... vai tranqui....
                                cmq ? da 5 giorni che hai aperto il post avresti potuto fare 2000 telefonate

Comment

X
                                Working...
                                X