Beccato sul forum americano: 13432
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda
Collapse
X
-
Originally posted by vision View Postsul manuale della tuno non c'?.... bisogna aspettare mac o fiore... altrimenti alb ti metti l'anima in pace e attendi fino a domani...
poi oviamente aspettiamo per sapere come hai fatto....
Comment
-
Originally posted by beelzetron View PostA proposito di manuale, qualcuno di voi e' interessato al manuale di officina per la tuono '06 e al relativo manuale di officina del motore?
Asinazzo e lo dici cos?!!!!!!!!!!
Cosa aspetti a postarlo?!?!?!?!?!?!?
rolexalb@libero.it
Grassie
Comment
-
-
il rabbocco non è che lo devi fare x forza a 5mila, lo devi fare quando il livello scende troppo in basso. Di solito quando è vicino al minimo se metti 400gr. di olio ti avvicini parecchio al max.
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postil rabbocco non ? che lo devi fare x forza a 5mila, lo devi fare quando il livello scende troppo in basso. Di solito quando ? vicino al minimo se metti 400gr. di olio ti avvicini parecchio al max.
Comment
-
Originally posted by thunder81 View Postok io ne ho messo 800 grammi speriamno non debba piu aggiungerne perche sarebbero problemi!!
cmq ripeto nei 16000km con la falco e i 12000 con l'rsv non mi sembra di averne mai aggiunto... mi raccomando per controllare il livello dovete eseguire la procedure descritta nel libretto ... non guardare l'asta a moto fredda o dopo che ? rimasta ferma molto tempo....
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMA zioposk come si resetta la strumentazione!!!!!!!!!!!!???????????????????
secondo me ? una di quelle operazioni della voce diagnostica che richiede il codice di accesso dei centri di assistenza
mi sa che ti tocca chiamare l'officina
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSei sicuro di controllarlo nel modo giusto?
Io non ho mai rabboccato.
Non consuma nulla.
ed era la seconda volta che lo trovavo cos? basso
potrebbe dipendere in qualche misura dal tipo di olio?
Comment
X
Comment