Da rsv 01 a tuono ed ecco a voi la mia bella ed amata moto in configurazione tuono repsol...colorazione che mi ha sempre fatto impazzire anke se so' che non c'entra na fava con APRILIA ma a me piace un sacco e questo e quanto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trasformazione finita....
Collapse
X
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 51
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
-
Ok x la trasformazione ; posso esprimere una mia critica personale? Il codino non si sposa benissimo con la linea della moto... mia opinione personale, non te la prendere eh!
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
sono indeciso..........
me la guardo ancora un po
come ti trovi con gli specchi li? ci vedi?Last edited by liquid.fly; 26-04-07, 07:43.
Comment
-
allora ? un mix di cose che mi piaciono e che non mi piaciono direi 50% ok 50% ko
pro:
cerchi bianchi (anche se non sono oz almeno mi sembra)
doppio akra
contro:
codone un po troppo strano per un'aprilia
specchietti troppo rsv.
se poi contiamo la colorazione (secondo me troppo sogettiva per criticare o aprezzare) direi che in linea di massima non mi piace.
Comment
-
Dunque, ti faccio un attento commento estetico, dopo averla guardata per un bel po':
- il condone non è in sè malvagio, è il sottocodone con quel faro lì che non va troppo bene, secondo me D'altra parte ti capisco, che deve seguire il telaietto posteriore...ma messo così dà un senso di goffaggine.
Per risolvere questo io avrei messo la targa, col portatarga, dove ci sono ora i due faretti dietro; per quanto riguarda il faro: uno stile R1 2002-2003 (quello piatto rettangolare a led), incastonato dove c'è il bordo bianco del codone. Pensaci, secondo me slancerebbe davvero molto il codone e l'estetica diventerebbe spettacolare
-Altro appunto al sebatoio, io lo rivernicerei parzialmente, riprendendo l'arancione e il bianco del cupolino. Facendolo magari sopra arancione, una banda bianca nel centro e sotto rosso. Se non vuoi rivernicialo, puoi mettere della carta adesiva colorata, per riprendere l'idea del cupolino
-Gli specchietti mi piacciono
-Per ultimo cambierei o farei sistemare il raccordo del collettore pestato. E' inutile avere belle cose in ergal, se ci si perde poi nei dettagli; scusami ma io ho il pensiero del tuning "maniacale"
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postpolso ma ci sar? qualcosa su cui andiamo d'accordo? ad esempio la Fig@...??????
che poi sia + comoda o libidinosa a livello d guida, non avendola mai provata non posso n? confermarlo n? negarlo, quindi mi fido dei vostri commenti..... x? a livello puramente estetico nun me fa impazz?......sorry
Last edited by polsogrippato; 26-04-07, 13:42.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View PostDai non te la prendere.....non c'? nulla d personale..... l'ho sempre scritto che la tuono non mi attizza....
che poi sia + comoda o libidinosa a livello d guida, non avendola mai provata non posso n? confermarlo n? negarlo, quindi mi fido dei vostri commenti..... x? a livello puramente estetico nun me fa impazz?......sorry
ma certo mika ero polemico era perch? allafine non abbiamo mai gusti uguali
Comment
-
Secondo me è molto bella! E c'è molto carbonio ma senza dare tr nell'occhio. Sicuramente non è slanciata (non lo era nemmeno l'RSV 01... ). Quindi complimenti!
Comment
X
Comment