Originally posted by MacTwin
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv da sogno..il ragazzo continua ed insiste..
Collapse
X
-
Originally posted by mcendron View PostVision puoi postare l'indirizzo del sito dove hai trovato queste foto, grazieAF1 Racing is a top-rated authorized Aprilia, Vespa, Piaggio, Moto Guzzi, Zero, Energica, Ural and SWM
eccolo... io ho messo da pagina 8 ma ce ne sono altre in giro... cmq credo che vi dobbiate registrare.. ma non ne sono sicuro....Last edited by vision; 25-04-07, 11:47.
Comment
-
Vision il motore l'ho visto.....non ho parole ? fatto da un cane in preda alle convulsioni!!
O mio *** non possono aver fatto quell'obrobrio su quel gioiello! E mi dici che hanno messo pure il nos? Dimmi di no ti prego, non posso pensare che la stupidit? delle persone arrivi a tal punto
Nooooo ha speso tutti quei soldi in parti da cardiopalma e si ? fatto fare quel cagatore di motore (che potr? anche andare e dare i suoi cv...ma non ammetto de lavori cos? pecioni, e poi cribbio hai speso pacchi di soldi comprale due sedi e valvole, metti su qualcosa di decente invece di trapanare con frullino.
Comment
-
infatti dicevo per uello che non me ne intendevo... per il nos non so se lo hanno montato, ma per ora ha messo le foto in prima pagina di tutto qello che avrebbe fatto... e credo che prima o poi...
cmq meglio così, almeno sarà una moto quasi da sogno
Comment
-
Una moto stupenda.....che darei per averla simile.....pero' anke la strumentazione poteva mettere qualcosa di piu' tecnologico....
Comment
-
Originally posted by vision View Postmac allora vai tranqui e aspetta un po, a sentir questa persona lo scarico verr? realizato a breve e si chiamer? evo07...
Faranno un evo7.....?
Ma lo vendera' Akrapovic,o come per l'EVO 6 solo i dealer ufficiali Aprilia....?
Kissa' a ke prezzo.....!
Comment
-
RSVR.net ha dei pezzi non male...
vai anche su Ducati/Aprilia Kaemna.de
a me, sinceramente, non piace spendere troppo su cose futili ma cercare di spendere relativamente poco e avere il massimo del risultato -> bende, pacco frizione modifiche mirate atte ad avere max risultato con pochi soldi ! (a mio avviso): il NOS (inutile & osceno), cerchi in carbonio (inutilissimi x strada: appena li guardi, si rompono), il radiatore maggiorato -> soldi buttati nel vicc? ecc ecc ecc.
Forse risparmierei x un bel completo SMALTMOTO con doppia rivestizione ceramica (interna ed esterna e disponibile in 3 colori)
o forse l'unica che comprerei ? il mono ohlins ma preferisco un bel PENSKE 8760 a 3 regolazioni (ma non ci faccio una ceppa...)
eppoi
"le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue"Last edited by Jack_RSV; 25-04-07, 17:15.
Comment
-
Originally posted by Jack_RSV View PostRSVR.net ha dei pezzi non male...
vai anche su Ducati/Aprilia Kaemna.de
a me, sinceramente, non piace spendere troppo su cose futili ma cercare di spendere relativamente poco e avere il massimo del risultato -> bende, pacco frizione modifiche mirate atte ad avere max risultato con pochi soldi ! (a mio avviso): il NOS (inutile & osceno), cerchi in carbonio (inutilissimi x strada: appena li guardi, si rompono), il radiatore maggiorato -> soldi buttati nel vicc? ecc ecc ecc.
Forse risparmierei x un bel completo SMALTMOTO con doppia rivestizione ceramica (interna ed esterna e disponibile in 3 colori)
o forse l'unica che comprerei ? il mono ohlins ma preferisco un bel PENSKE 8968 a 3 regolazioni (ma non ci faccio una ceppa...)
poi
"le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue"
personalemente preferisco l'evo 6 classico...
Comment
X
Comment