Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv da sogno..il ragazzo continua ed insiste..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MacTwin View Post
    noooo hanno fatto quello che volevo fare io con gli scarichi akra del suzu CHE SPETTACOLOOOOOO

Oh e poi dite che sono malato io
    mac allora vai tranqui e aspetta un po, a sentir questa persona lo scarico verr? realizato a breve e si chiamer? evo07...

Comment

• Font Size
      masticazzi...un opera d'arte
      certo che se cadi con questa...

Comment

• Font Size
        Vision puoi postare l'indirizzo del sito dove hai trovato queste foto, grazie
        Last edited by mcendron; 25-04-07, 11:42.

Comment

• Font Size
          Ci daresti il link dove hai trovato ste foto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mcendron View Post
            Vision puoi postare l'indirizzo del sito dove hai trovato queste foto, grazie
            AF1 Racing is a top-rated authorized Aprilia, Vespa, Piaggio, Moto Guzzi, Zero, Energica, Ural and SWM

eccolo... io ho messo da pagina 8 ma ce ne sono altre in giro... cmq credo che vi dobbiate registrare.. ma non ne sono sicuro....
            Last edited by vision; 25-04-07, 11:47.

Comment

• Font Size
              Bella. Peccato solo per il NOS. Ammesso che ci sia veramente. Complimenti.

Comment

• Font Size
                viva i soldi!!
                morte ai poveri.

Comment

• Font Size
                  i cerchi in carbonio secondo me sono splendidi....

Comment

• Font Size
                    Mamma mia quanto può essere bello un pezzo di carbonio su due ruote(anche esse in carbonio, in questo caso!)

Comment

• Font Size
                      Vision il motore l'ho visto.....non ho parole ? fatto da un cane in preda alle convulsioni!!
                      O mio *** non possono aver fatto quell'obrobrio su quel gioiello! E mi dici che hanno messo pure il nos? Dimmi di no ti prego, non posso pensare che la stupidit? delle persone arrivi a tal punto
                      Nooooo ha speso tutti quei soldi in parti da cardiopalma e si ? fatto fare quel cagatore di motore (che potr? anche andare e dare i suoi cv...ma non ammetto de lavori cos? pecioni, e poi cribbio hai speso pacchi di soldi comprale due sedi e valvole, metti su qualcosa di decente invece di trapanare con frullino.

Comment

• Font Size
                        infatti dicevo per uello che non me ne intendevo... per il nos non so se lo hanno montato, ma per ora ha messo le foto in prima pagina di tutto qello che avrebbe fatto... e credo che prima o poi...

cmq meglio così, almeno sarà una moto quasi da sogno

Comment

• Font Size
                          Una moto stupenda.....che darei per averla simile.....pero' anke la strumentazione poteva mettere qualcosa di piu' tecnologico....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision View Post
                            mac allora vai tranqui e aspetta un po, a sentir questa persona lo scarico verr? realizato a breve e si chiamer? evo07...
                            Caspita......ma sei sicuro di questa cosa....?
                            Faranno un evo7.....?
                            Ma lo vendera' Akrapovic,o come per l'EVO 6 solo i dealer ufficiali Aprilia....?
                            Kissa' a ke prezzo.....!

Comment

• Font Size
                              RSVR.net ha dei pezzi non male...

vai anche su Ducati/Aprilia Kaemna.de

a me, sinceramente, non piace spendere troppo su cose futili ma cercare di spendere relativamente poco e avere il massimo del risultato -> bende, pacco frizione modifiche mirate atte ad avere max risultato con pochi soldi ! (a mio avviso): il NOS (inutile & osceno), cerchi in carbonio (inutilissimi x strada: appena li guardi, si rompono), il radiatore maggiorato -> soldi buttati nel vicc? ecc ecc ecc.
                              Forse risparmierei x un bel completo SMALTMOTO con doppia rivestizione ceramica (interna ed esterna e disponibile in 3 colori)

o forse l'unica che comprerei ? il mono ohlins ma preferisco un bel PENSKE 8760 a 3 regolazioni (ma non ci faccio una ceppa...)

eppoi

"le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue"
                              Last edited by Jack_RSV; 25-04-07, 17:15.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jack_RSV View Post
                                RSVR.net ha dei pezzi non male...

vai anche su Ducati/Aprilia Kaemna.de

a me, sinceramente, non piace spendere troppo su cose futili ma cercare di spendere relativamente poco e avere il massimo del risultato -> bende, pacco frizione modifiche mirate atte ad avere max risultato con pochi soldi ! (a mio avviso): il NOS (inutile & osceno), cerchi in carbonio (inutilissimi x strada: appena li guardi, si rompono), il radiatore maggiorato -> soldi buttati nel vicc? ecc ecc ecc.
                                Forse risparmierei x un bel completo SMALTMOTO con doppia rivestizione ceramica (interna ed esterna e disponibile in 3 colori)

o forse l'unica che comprerei ? il mono ohlins ma preferisco un bel PENSKE 8968 a 3 regolazioni (ma non ci faccio una ceppa...)
                                poi

"le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue"
                                avevamo gi? postato e commentato....

personalemente preferisco l'evo 6 classico...

Comment

X
                                Working...
                                X