? da ieri sera che mi guardo e riguardo ste foto (peccato che siano piccoline) e me la sono pure sognata stanotte.... basta non vi dico altro guardare qui....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv da sogno..il ragazzo continua ed insiste..
Collapse
X
-
-
fantastica, anche se si sono spremuti poco le meningi: tutto carbonio, il max a livello componentistica (ohlins pressurizzate, pinze brembo monoblocco, dischi ). Diciamo che vince il ... portafoglio. In effetti l'unico tocco di originalit? ? lo scarico, veramente bellissimo.
Ha ragione Vision, ? da sognarla la notte!
Comment
-
-
la moto è di un concessionario del belgio o cmq una cosa del genere... cmq i dischi dovrebbero essere ceramici.....
le ha postate nel sito americano... e la moto non è finita....
mi sa che provo a chiederli se viene a scrive qualcosina qua... ma da quel poco che ho capito non spiccina un'H di italiano...Last edited by vision; 25-04-07, 10:28.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by vision View Postla moto è di un concessionario del belgio o cmq una cosa del genere... cmq i dischi dovrebbero essere ceramici.....
le ha postate nel sito americano... e la moto non è finita....
solo un appunto pero',il pomello del precarico di quel colore non si puo' vedereLast edited by gio rsv-ps2; 25-04-07, 10:30.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
bè mikk ma c' da guardarla bene bene... per me di più...
anch per queste cosine qua...
poi posto le foto del motore... io non ne capisco na cippa ma magari a voi interessano molto.... mac poi mi dirai se lo ha fatto luca....
p.s. l'unica cosa che non farei e che secondo scade è il nos... se davero lo fa
Comment
X
Comment