Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv da sogno..il ragazzo continua ed insiste..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi permetto di riportare una cosa ascoltata proprio ieri durante una trasmissione di motoTV (da 0-300) il buon Lucchinelli diceva che il freno posteriore è molto utilie per correggere l'assetto della moto nei momenti critici che l'effetiva utilità nel rallentare la moto....
    e come dice benjo secondo me si ha molta più sensibilità sulla mano... poi c'è unsacco di roba superflua... ma anche tanto bella

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision View Post
      io mi permetto di riportare una cosa ascoltata proprio ieri durante una trasmissione di motoTV (da 0-300) il buon Lucchinelli diceva che il freno posteriore è molto utilie per correggere l'assetto della moto nei momenti critici che l'effetiva utilità nel rallentare la moto....
      e come dice benjo secondo me si ha molta più sensibilità sulla mano... poi c'è unsacco di roba superflua... ma anche tanto bella
      iche è quella che vorrebberro tutti
      Last edited by benjofactory; 27-04-07, 11:03.

Comment

• Font Size
        Bei soldini.. azz.. bella forca e scarichi..

Motore? che gli ha fatto? Quanti cavalli dice che fa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Bei soldini.. azz.. bella forca e scarichi..

Motore? che gli ha fatto? Quanti cavalli dice che fa?
          dave come ti dicevo di l? credo che molta roba sia frutto di collaborazione e cose strane ... proprio gli scarichi sono un prototipo...

il motore ? stato rifatto ma i guro qui dicono non molto bene, non so i cavalli perch? la moto ? come la vedi nelle ultime foto perci? ancora in alto mare...

Comment

• Font Size
            Bellissima!!!
            M cacchio avere i soldi ? la prima cosa che serve in questo caso... per? ci hanno messo anche del loro !

Comment

• Font Size
              allora mi correggo : con le bende si cerca di mantenere il gas in uscita sempre a temperatura ottimale cos? va sempre bene, ok?!

Comment

• Font Size
                mamma che spettacolo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GG View Post
                  Non sono d'accordo sui cerchi, magari ? cos? con quelli di magnesio, ma quelli in carb secondo me vanno bene anche per strada.
                  Concordo! Sia i Bst che monta questa moto spaziale, che i Dymag sono entrambi certificati anche per uso stradale. Non solo, ma a giudicare dalle prove fatte e gli standard di realizzazione, questi cerchi superano di molto quelli in magnesio e alluminio, sia per resistenza strutturale che naturalmente per leggerezza!

Comment

• Font Size
                    qualche dettaglio ingrandito....

qualcosa sarebbe da copiare... chiss? che non arrivi prima o poi...
                    Last edited by vision; 02-05-07, 21:54.

Comment

• Font Size
                      I seilenziatori Akrap mi piacciono da morire!
                      Molto folk anche i condotti acqua siliconici...
                      Tralascio ogni commento sulla bellezza della forcella e dell'impianto frenante, ma.... ragazzi vedo una doccia!!! Sar? mica Amman!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog View Post
                        Onestamente non ho mai usato in curva il freno dietro, perch? il freno motore della mia RSV basta e avanza a correggere le traiettorie in ingresso/percorrenza e sinceramente non sono abituato a pizzicarlo in uscita se vedo che la moto allarga troppo... Certo che se andiamo a veder quante cose "inutili" montiamo sulle ns moto, allora ? meglio lasciar perdere...
                        qualcuno ha chiesto di me???

Comment

• Font Size
                          nulla da dire....stupenda

Comment

• Font Size
                            Toh la doccetta di Amann, se non fosse per il pericolo di deflagrazione mi era venuta in mente una cosa folle da fare con quella.
                            Luca mi ha dato del pazzo, insomma per un pò ci abbiamo pensato ma poi considerando i costi ed il timore di non sigillare bene i contatti...bah chissà un giorno.
                            Intanto rosico che questo ha assemblato lo scarico quando a farlo ci pensai la prima volta che vidi gli esagonali dal vivo, i diametri erano quelli....solo che io li volevo prendere omologati per metterli sull'evo6...stradale

******* mia voglio diventare ricco e fare una lotta con questo che è più folle di me...
                            Last edited by MacTwin; 03-05-07, 07:18.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MacTwin View Post
                              Toh la doccetta di Amann, se non fosse per il pericolo di deflagrazione mi era venuta in mente una cosa folle da fare con quella.
                              Luca mi ha dato del pazzo, insomma per un p? ci abbiamo pensato ma poi considerando i costi ed il timore di non sigillare bene i contatti...bah chiss? un giorno.
                              Intanto rosico che questo ha assemblato lo scarico quando a farlo ci pensai la prima volta che vidi gli esagonali dal vivo, i diametri erano quelli....solo che io li volevo prendere omologati per metterli sull'evo6...stradale

******* mia voglio diventare ricco e fare una lotta con questo che ? pi? folle di me...

Mac guarda che i contatti ed anche meno schermati li hai sulla pompa benza "dentro" il serbatoio................quindi per i contatti vai tranquillo.......

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                                Come fai a dire che sono meno schermati Fiore?
                                La pompa è ad immersione ed è stata progettata per quello, sotto al serbatoio hai una condizione ideale per fare una bella bombettina, dato che la miscela diventa esplosiva proprio quando si è in presenza di combustibile (benzina) e comburente (aria), e dati i rifiuti (visibili anche con il sistema normale) li sotto si crea una bella camera di detonazione.

Ora che non sia mai successo nulla, ottimo, che possa non succedere mai, magari, ma se mai...per qualunque motivo (un corto o una rottura) ci potesse essere anche una sola possibilità....beh io personalmente eviterei.

Ducati sono anni che usa quel sistema, ma è stato progettato tenendo conto proprio di tutte le eventualità e vorrei eventualmente capire e copiare adeguatamente il sistema.

Non metto in dubbio che ci sia il modo di renderlo sicuro, anche perchè la modifica che avevo in mente renderebbe certamente il sistema più efficace e meno problematico, ma i costi e l'impegno forse non valgono i risultati.

Un giorno ti saprò dire

Comment

X
                                Working...
                                X