Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riparazione Akrapovic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Riparazione Akrapovic

Secondo voi posessori di questo scarico il danno ? facilmente riparabile?? Avrei gi? il fodero esterno disponibile vi sembra solo questo danneggiato o anche il fondello ? compromesso? Lo scarico devo farmi 100 km per andarlo a visionare non vorrei farli per niente. Vi sembra compromesso????

• Font Size
    girando il fondello e rimettendo una fascetta nuova (in teoria le fascette sono introvabili ma se ha dimestichezza puoi ritagliare un lamierino di acciaio) e dovrebbe andare bene...
    se mi mandi un pm con la tua e-mail ti mando le foto dello scarico che sto vendendo io usato molto bello con i fondelli sotto ad imbuto + grandi come gli ultimi .

Comment

• Font Size
      vai vai se po se po .......

Comment

• Font Size
        Che vuol dire i fondelli sotto ad inbuto* grandi come gli ultimi??
        Questo scarico era su una rsv del 2004 avendo ora una 2007 posso montarlo tranquillamente vero?

Comment

• Font Size
          Originally posted by r6andry77 View Post
          Questo scarico era su una rsv del 2004 avendo ora una 2007 posso montarlo tranquillamente vero?
          affermativo

Comment

• Font Size
            Ho preso lo scarico mi è venuta in mente sta cosa: se accorcio lo scarico dagli attuali 50cm lo porto a 40 cm cosi facendo elimino la parte rovinata. Mi darà dei problemi ho posso procedere??? Lo monto quando devo portare la moto al tagliando dei mille cosi mi mettono mappa2 e controllano il co.

Procedimento corretto???

Comment

• Font Size
              No problem x accorciarlo...fatto io coi semplici terminali e nessun problema

Comment

• Font Size
                Ho preso lo scarico mi ? venuta in mente sta cosa: se accorcio lo scarico dagli attuali 50cm lo porto a 40 cm cosi facendo elimino la parte rovinata. Mi dar? dei problemi ho posso procedere??? Lo monto quando devo portare la moto al tagliando dei mille cosi mi mettono mappa2 e controllano il co.

Procedimento corretto???
                E' quello che ha fatto Bull mi pare.
                Chiedi a lui.

Comment

• Font Size
                  scusate l'intromissione ma visto che si parla di riparare akrapovic mi sapete dire se posso trovare un fondello per 2-1 e il relativo fodero??

grazie

Comment

• Font Size
                    Manda un PM a Lacky
                    Last edited by Sincro; 02-05-07, 21:21.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by -Edo_O- View Post
                      scusate l'intromissione ma visto che si parla di riparare akrapovic mi sapete dire se posso trovare un fondello per 2-1 e il relativo fodero??

grazie

fondelli introvabili foderi forse qualchuno di messo abb bene il mio amico ne ha di scorta........

Comment

• Font Size
                        Scusate l'ignoranza ma se i fondelli si ordinano direttamente a Akrapovic non li fanno avere???

Comment

• Font Size
                          Scusate l'ignoranza ma se i fondelli si ordinano direttamente a Akrapovic non li fanno avere???
                          quello che so io i fondelli non li puoi nemmeno ordinare xch? non sono a catalogo..... la ditta vicino a casa mia che lavorava per conto dell'akra gli davano tot fondelli e loro dovevano restituire tot scarichi non potevano far uscire nulla........ solo qualche fodero con la scusa dello striscio o qualche menata varia poteva passare.
                          sono furbi sen? non ne compreresti altri di scarichi akra ma solo ricambi...
                          facendo 2 conti foderi con rivetti fascette e llana fonoassorbente 170 euro + due fondelli al massimo cosa possono farti 50 euro l'uno se li mattono in commercio .... allora 2 scaricho 540 euro ti fai con i ricambi una copia di scarichi akra + 12 euro hai anche gli adesivi..... al potsto di pagarli 900 euro prezo di listino 750 da qualche rivenditore onesto.
                          ho fatto un po i conti alla carlona ma penso di non aver sbagliato di molto.

Comment

X
                          Working...
                          X