Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riparazione Akrapovic
Collapse
X
-
girando il fondello e rimettendo una fascetta nuova (in teoria le fascette sono introvabili ma se ha dimestichezza puoi ritagliare un lamierino di acciaio) e dovrebbe andare bene...
se mi mandi un pm con la tua e-mail ti mando le foto dello scarico che sto vendendo io usato molto bello con i fondelli sotto ad imbuto + grandi come gli ultimi .
-
Ho preso lo scarico mi è venuta in mente sta cosa: se accorcio lo scarico dagli attuali 50cm lo porto a 40 cm cosi facendo elimino la parte rovinata. Mi darà dei problemi ho posso procedere??? Lo monto quando devo portare la moto al tagliando dei mille cosi mi mettono mappa2 e controllano il co.
Procedimento corretto???
Comment
-
Originally posted by r6andry77 View PostHo preso lo scarico mi ? venuta in mente sta cosa: se accorcio lo scarico dagli attuali 50cm lo porto a 40 cm cosi facendo elimino la parte rovinata. Mi dar? dei problemi ho posso procedere??? Lo monto quando devo portare la moto al tagliando dei mille cosi mi mettono mappa2 e controllano il co.
Procedimento corretto???
Chiedi a lui.
Comment
-
Originally posted by r6andry77 View PostScusate l'ignoranza ma se i fondelli si ordinano direttamente a Akrapovic non li fanno avere???
sono furbi sen? non ne compreresti altri di scarichi akra ma solo ricambi...
facendo 2 conti foderi con rivetti fascette e llana fonoassorbente 170 euro + due fondelli al massimo cosa possono farti 50 euro l'uno se li mattono in commercio .... allora 2 scaricho 540 euro ti fai con i ricambi una copia di scarichi akra + 12 euro hai anche gli adesivi..... al potsto di pagarli 900 euro prezo di listino 750 da qualche rivenditore onesto.
ho fatto un po i conti alla carlona ma penso di non aver sbagliato di molto.
Comment
X
Comment