Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DEMO RIDE APRILIA - Rijeka 21/04/07 I vostri report

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    intanto premetto...SEuna sega te ci torni punto e stop

e poi io "segno" cos? la prox volta non mi scappi

(grazie Gio' )

OT
    lo stucco ce l'ha Ale
    /OT
    ...tranquillo gio

Comment

• Font Size
      cavoli...nel post in yamaha ne usciamo con le ossa rotte...!!!!!

Comment

• Font Size
        allora rispondo anche io qui come ho fatto sulla sezione yamaha!! Allora premetto anche io che non ho le doti di guida di aleknee e cimo e direi anche della mitica luckygio. ma personalmente mi sono reso conto che non amo i bicilindrici forse perch? non hai potuto guidarli per tanto tempo . Per quanto riguarda la guida l'ho trovata un po cicciona in confronto alla mia moto attuale e in guida non mi sono trovato benissimo, per il motore boh non lo sentivo magari va fortissimo in mani direi pi? esperti delle mie ma boh non mi ? piaciuto. e cmq un grazie sincero ad aprilia che ci ha permesso questa prova e soprattutto un grazie agli amici presente li a rijeka che ci hanno fatto stare tranquilli e coi quali ci siamo divertiti tanto.

Per quanto riguarda le foto le abbiamo solamente da fermi e domani mi attrezzo per scaricarle e postarle magari se mi date un mano visto che non so come si fa!!!

Grazie

Comment

• Font Size
          grazie mille alla bella giorgia e al pilotone Cimo per i loro report... fa sempre piacere leggere le impressioni di chi non conosce le nostre aprilia e ne rimane colpito...

cimo come detto da giò anche la mia è a disposizione, anche se non sarà proprio come quella che hai provato e con il manubrione...
          e anche per me il se è d'obbligo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ciquez View Post
            cavoli...nel post in yamaha ne usciamo con le ossa rotte...!!!!!
            Gli hanno dato sicuramente delle moto tarate di merda in mano...parlano di avantreno galleggiante...e senza neanche forzare...ora..o questi sono dei manici da motogp (ma io in tv non li vedo) o sar? stata settata mediocremente la moto...

Comment

• Font Size
              Io invece, leggendo certi commenti dall'altra parte, sono sempre pi? convinto di essere un pilotone a fare certi tempi con sto cesso di moto!! La forcella che non forcella... il motore che non motora... il serbatoio che divarica le cosce peggio di un ginecologo.. le manopole piccole... poi cos'altro?? a si, i freni che frenano troppo, cos? fai le curve troppo piano... Azzo se prendo in mano una R1GSXRZX10RCBRRRRF4R spacco il sedere anche a Rossi, che adesso le piglia pure da Elias! ....

In realt? mi dispiace solo una cosa. Che alcune persone siano rimaste deluse per la quantit? di giri o per il ritmo tenuto in pista. Ma bisogna anche mettersi nei panni dell'organizzatore che vuole prima di tutto evitare guai in pista.. Certo si poteva dividere il tutto per esperienza dei partecipanti, come suggerito altrove... evidentemente chi ha organizzato non ci ha pensato o ha preferito limitare il ritmo per tutti, semplificando le cose. Io a Rijeka per un demo ride non ci sarei mai andato, sapendo come vanno ste cose e sopratutto avendo di fronte 1000km tra andata e ritorno..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zappa View Post
                Gli hanno dato sicuramente delle moto tarate di merda in mano...parlano di avantreno galleggiante...e senza neanche forzare...ora..o questi sono dei manici da motogp (ma io in tv non li vedo) o sar? stata settata mediocremente la moto...
                forse basta un po' di sensibilita' no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  forse basta un po' di sensibilita' no?
                  Senza offesa...ma anche io che sono il cancello dei cancelli riconosco senza partigianeria che l'avantreno della Rsv ? uno dei pi? granitici in circolazione...sulla r1 2003 di un mio amico (settata standard come regolazioni) non dico che si ballava la rumba ma poco ci manca a confronto....
                  Ti consiglio di riprovarne una di un amico la prox volta in pista e tirare poi le tue considerazioni...dopo averla usata un p?,non dopo 15 minuti che non si riesce a capire granch?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zappa View Post
                    Senza offesa...ma anche io che sono il cancello dei cancelli riconosco senza partigianeria che l'avantreno della Rsv ? uno dei pi? granitici in circolazione...sulla r1 2003 di un mio amico (settata standard come regolazioni) non dico che si ballava la rumba ma poco ci manca a confronto....
                    Ti consiglio di riprovarne una di un amico la prox volta in pista e tirare poi le tue considerazioni...dopo averla usata un p?,non dopo 15 minuti che non si riesce a capire granch?...
                    e senza offesa ti rispondo che hai ragione che in 15 minuti si prova proprio niente di una moto(e infatti l'ho premesso),ma che cmq "qualcosa" la senti.....e nel mio piccolo "credo" di avere un minimo di sensibilita' su certe cose(con questo non dico che sono Rossi,perch? senno' stavo con lui domenica)....ma che "qualche moto" l'ho provata(tra cui anche i GP)
                    E che comunque,mi fara' molto tanto tanto piacere provarne una messa bene di sosp e tutto il resto
                    E come ho scritto anche su Yama,la mia di originale faceva schifo al culo sia di freni che di sospensioni...

Comment

• Font Size
                      ADESSO BASTA!!!!!!!!

io c'ero e le moto sono state provate andando a passeggio..........della serie che giravano in 2 minuti.
                      ma come si pu? giudicare la spinta del motore e tante altre cose andando a quel ritmo.

la moto non spingeva????......ma si sentiva che non entrava neppure in coppia. Provate a girare in due minure con una r6 2006/7 sembra di guidare un ciao.

comunque non voglio fare polemiche ed ognuno pu? dare la sua opinione ma almeno penso sia giusto darla quando la si ? provata bene.
                      ripeto non voglio fare polemiche.............forse nonostante l'acquisto di una mangia riso il mio cuore batte sempre a due.

Comment

• Font Size
                        State boni!!!!!
                        e che modi son questi...

zappa, ti sei letto il report di cimo??? forse non lo hai fatto attentamente.. forse (e giustamente) hai letto le impressione scritte in yamaha e risposto qui in malo modo...
                        secondo me come ho scritto ha fatto un bel report e pure molto obbiettivo... con molte osservazioni da pilota com'è e precisando che si andava a spasso e non si poteva fare molto....

a volte la gente paragona una moto di serie alle loro, con la piccola differenza che:
                        sicuramente si sono abituati a guidarle così (sia che siano delle moto perfette sia che facciano schifo)
                        sicuramente si dimenticano le migliaia di euro spesi per farle frenare, andare dritte, e non farle saltare da curva a curva...

in ogni caso anche io sono perplesso leggendo quei commenti ma mi ritengo un filo superiore e metto nelle mie considerazione anche le vari componenti.. velocità 0, sospensioni da negozio e limitazioni del caso...

dai dai almeno noi siamo obbiettivi e non scendiamo a sti livelli...

P.s: ma sul serio vi aspettavate delle lodi??? naaaaaa siamo italiani
                        Last edited by vision; 23-04-07, 15:57.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          In realt? mi dispiace solo una cosa. Che alcune persone siano rimaste deluse per la quantit? di giri o per il ritmo tenuto in pista. Ma bisogna anche mettersi nei panni dell'organizzatore che vuole prima di tutto evitare guai in pista.. Certo si poteva dividere il tutto per esperienza dei partecipanti, come suggerito altrove... evidentemente chi ha organizzato non ci ha pensato o ha preferito limitare il ritmo per tutti, semplificando le cose. Io a Rijeka per un demo ride non ci sarei mai andato, sapendo come vanno ste cose e sopratutto avendo di fronte 1000km tra andata e ritorno..
                          condivido ale... dispiace anche a me... ma voglio anche ricordare che l'anno passato a gabrielli hanno steso solo a nella giornata dell'aprilia day ben due rsv, e la cosa essendo cmq in collaborazione con aprilia non implica da parte della casa il rimborso completo delle moto... per carit? non voglio difendere nessuno, tantomeno quella concenssionaria ( ) per? da un lato capiscoalcune scelte...

Comment

• Font Size
                            certo che potrebbero benissimo fare un contratto a parte, con scarico responsabilità e pagamento in caso di danni (tipo quelle affittate ma per scopo marketing quindi gratis).
                            Questo permetterebbe agli smanettoni con pelo sullo stomaco o consci delle proprie capacità di provarla liberamente come se fosse la loro (a parte la sicurezza di dover pagare i danni subito..ovviamente).
                            Sono convinto che ci sarebbe cmq qualcuno che avrebbe da ridire (anche perchè ipotizzerei una caparra), ma a quel punto ...uff..aivoglia ad attaccarsi agli specchi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MacTwin View Post
                              certo che potrebbero benissimo fare un contratto a parte, con scarico responsabilit? e pagamento in caso di danni (tipo quelle affittate ma per scopo marketing quindi gratis).
                              Questo permetterebbe agli smanettoni con pelo sullo stomaco o consci delle proprie capacit? di provarla liberamente come se fosse la loro (a parte la sicurezza di dover pagare i danni subito..ovviamente).
                              Sono convinto che ci sarebbe cmq qualcuno che avrebbe da ridire (anche perch? ipotizzerei una caparra), ma a quel punto ...uff..aivoglia ad attaccarsi agli specchi.
                              mac credo che gi? lo facciano... per? l'anno scorso dicevano che cmq se uno cade e si fa male non solo ? un problema riavere i soldi della moto rotta ma bisogna stare con le orecchie alte che non ti faccia causa perch? la moto non era in perfetta effecinza... ripeto parlo per sentito dire perci? prendi le mie parole con le dovute molle...

p.s.: pi? tardi ti mando un pm

Comment

• Font Size
                                si vision immagino quali possano essere stati i dubbi, ma tieni conto che da sempre esistono team che affittano le moto con questo sistema, e non credo che siano matti.
                                Le caparre servono a questo, se la vuoi è così altrimenti la provi alle condizioni di sopra.

Comment

X
                                Working...
                                X