Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Voi mettereste della M1 sulla tuono 06 prima d'andare in pista (franciacorta)
200E montate??
se non sbaglio sono le gomme di mescola + morbida non omologate su srada..... per me troppo morbide se trovi una giornata calda e per un 2 cilindri si roviner? in fretta il posteriore ad ogli apertura di gas....
p.s. ti ha risposto un'inerperto (che usa solo e sempre pirelli diablo corsa) quindi aspetta qualche pilota vero che se ne intenda
se vuoi un treno di dragon con 2 turni di pista con il posteriore 190/55 se non sbaglio (quello non omologato) 110-120 un mio amico ne aveva tempo fa.
io ho una coppia ci diablo corsa 60-70% 180 posteriore vendo a 100 euro (il posteriore ? consumato centralmente xch? ha fatto autostrada ma i fianchi sono nuovi).
se non sbaglio sono le gomme di mescola + morbida non omologate su srada..... per me troppo morbide se trovi una giornata calda e per un 2 cilindri si roviner? in fretta il posteriore ad ogli apertura di gas....
p.s. ti ha risposto un'inerperto (che usa solo e sempre pirelli diablo corsa) quindi aspetta qualche pilota vero che se ne intenda
se vuoi un treno di dragon con 2 turni di pista con il posteriore 190/55 se non sbaglio (quello non omologato) 110-120 un mio amico ne aveva tempo fa.
io ho una coppia ci diablo corsa 60-70% 180 posteriore vendo a 100 euro (il posteriore ? consumato centralmente xch? ha fatto autostrada ma i fianchi sono nuovi).
No grazie, vado domani in pista...mi muovo sempre all'ultimo momento..
con quel prezzo trovi delle rennsport che sono sicuramente meglio...io le ho usate sulla tuono old a varano e problemi zero ...certo vanno fatte scaldare e poi non più di 7-8 giri .....poi fuori a raffreddare .....
comunque molto buone
Dove le trovate le rennsport omologate a 200? le voglio anche io
da noi 200€ per le M1 sono un buon prezzo, e pure le BT014 a 250€ sono un buon prezzo, di solito ci pelano 300€ per le gomme...
Comment