Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

M1

Voi mettereste della M1 sulla tuono 06 prima d'andare in pista (franciacorta)

200E montate??

• Font Size
    Originally posted by RobiMaggi View Post
    Voi mettereste della M1 sulla tuono 06 prima d'andare in pista (franciacorta)

200E montate??
    se non sbaglio sono le gomme di mescola + morbida non omologate su srada..... per me troppo morbide se trovi una giornata calda e per un 2 cilindri si roviner? in fretta il posteriore ad ogli apertura di gas....
    p.s. ti ha risposto un'inerperto (che usa solo e sempre pirelli diablo corsa) quindi aspetta qualche pilota vero che se ne intenda
    se vuoi un treno di dragon con 2 turni di pista con il posteriore 190/55 se non sbaglio (quello non omologato) 110-120 un mio amico ne aveva tempo fa.
    io ho una coppia ci diablo corsa 60-70% 180 posteriore vendo a 100 euro (il posteriore ? consumato centralmente xch? ha fatto autostrada ma i fianchi sono nuovi).

Comment

• Font Size
      le m1 sono le sportec ottime gomme stradali, credo che in pista se fai troppi giri alla frusta tendano a scalducchiarsi un po'

in definitiva se non cerchi il tempone van benone ma ocio a non strafare

ps 200€ ottimo price

Comment

• Font Size
        Originally posted by lacky View Post
        se non sbaglio sono le gomme di mescola + morbida non omologate su srada..... per me troppo morbide se trovi una giornata calda e per un 2 cilindri si roviner? in fretta il posteriore ad ogli apertura di gas....
        p.s. ti ha risposto un'inerperto (che usa solo e sempre pirelli diablo corsa) quindi aspetta qualche pilota vero che se ne intenda
        se vuoi un treno di dragon con 2 turni di pista con il posteriore 190/55 se non sbaglio (quello non omologato) 110-120 un mio amico ne aveva tempo fa.
        io ho una coppia ci diablo corsa 60-70% 180 posteriore vendo a 100 euro (il posteriore ? consumato centralmente xch? ha fatto autostrada ma i fianchi sono nuovi).

No grazie, vado domani in pista...mi muovo sempre all'ultimo momento..

Comment

• Font Size
          assolutamente no !!!

Comment

• Font Size
            Sportec M1 gomme strada/pista tecnologia del 2001

dipende da come vai o come vuoi andare

su quel prezzo hai molte altre scelte

Comment

• Font Size
              con quel prezzo trovi delle rennsport che sono sicuramente meglio...io le ho usate sulla tuono old a varano e problemi zero ...certo vanno fatte scaldare e poi non più di 7-8 giri .....poi fuori a raffreddare .....
              comunque molto buone

Comment

• Font Size
                Dove le trovate le rennsport omologate a 200? le voglio anche io
                da noi 200€ per le M1 sono un buon prezzo, e pure le BT014 a 250€ sono un buon prezzo, di solito ci pelano 300€ per le gomme...

Comment

• Font Size
                  prova a sentire le offerte di giovo.....
                  magari ne ha ancora ......

Comment

X
                  Working...
                  X