Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pensiero trasformazione tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho confrontato il libretto della mia precedente tuono 04 con quello della mia rsv 02....e confermo che differenze sono minime pochi dati sul motore che nelle 2 versioni è cambiato un pò .... e nulla lascia intendere che una è una tuono e l'altra rsv ...

siamo a posto .!!!!!!
    ....andrebbero confrontate 2 moto dello stesso anno ....tipo rsv 06 e tuono 06

Comment

• Font Size
      Originally posted by elan View Post
      ho confrontato il libretto della mia precedente tuono 04 con quello della mia rsv 02....e confermo che differenze sono minime pochi dati sul motore che nelle 2 versioni è cambiato un pò .... e nulla lascia intendere che una è una tuono e l'altra rsv ...

siamo a posto .!!!!!!
      ....andrebbero confrontate 2 moto dello stesso anno ....tipo rsv 06 e tuono 06
      Tratto dal sito di Arrow:

Il vehicle type è il codice rilasciato dalla casa costruttrice che identifica in maniera univoca il modello della moto o dello scooter.
      Tale codice è riportato sulla carta di circolazione o sul certificato di conformità. Visto che non sempre l'anno di immatricolazione coincide con l'anno di produzione del veicolo, in caso di dubbi sul modello di moto in vostro possesso, controllare sempre il type sulla carta di circolazione con quello riportato sul nostro sito e sul catalogo.
      Per la tuono 06 tale codice e' "Type RR Var.L ver.00"
      Per RSV e' "Type RR Var.K ver.00"

Comunque credo che questo non influisca con la trasformazione, basta che il codice stampigliato sul telaio e quello sul libretto coincidano.
      Last edited by beelzetron; 24-04-07, 06:09.

Comment

• Font Size
        ciao Sten, anche io tempo fa avevo fatto la magica trasformazione.
        se ti serve qualche info chiedi pure.
        posso provare a guardare in garage se mi ? rimasto qualche pezzo, visto che siamo abbastanza vicini te li passerei volentieri, cos? mi libero un po di posto.

ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simon1 View Post
          ciao Sten, anche io tempo fa avevo fatto la magica trasformazione.
          se ti serve qualche info chiedi pure.
          posso provare a guardare in garage se mi ? rimasto qualche pezzo, visto che siamo abbastanza vicini te li passerei volentieri, cos? mi libero un po di posto.

ciao

ciao Simon,grazie della disponibilit?...se ti ? avanzato qualcosa ci possiamo benissimo mettere d'accordo!

ieri ho iniziato a guardare con il mecca per le varie modifiche..
          stasera invece con la morosa scelgo la colorazione,probabilmente sul rosso...
          ..? questione di poco (lavoro permettendo) poi si inizia ....

Comment

X
          Working...
          X