Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cruscotto multifunzione tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cruscotto multifunzione tuono

    scusate una domanda, ma siccome io quando vado in pista amo staccare e togliere le frecce mi sapete dire come diavolo si fa ad eliminare le fastidiose icone che mi avvertono che gli indicatori non funzionano (grazie li ho tolti) e sopratutto il simbolo in alto a dx col triangolo, quello dell'immobilizer sempre acceso??
    mamma aprilia invece di equipaggiare con sti gadget da scooter il multifunzione non poteva mettere un bel segnalatore di marcia inserita o meglio un indicatore della benzina??
    se cortocircuito i due poli delle freccie fulmino tutto o semplicemente elimino i problemi dal cruscotto???
    graaaaaaaaaaaasssie!!!

  • Font Size
    #2
    Scusa ma.....
    tu in pista riesci a guardare le spie di lampadina folminata?
    Io fatico a vedere quella rossa del limitatore!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      no no non vedo ne l'una ne l'altra!!!
      ma quando torno nei paddock mi piacerebbe vedere la temp del motore e poi ? una cosa che mi urta i nervi ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by zx-12r View Post
        no no non vedo ne l'una ne l'altra!!!
        ma quando torno nei paddock mi piacerebbe vedere la temp del motore e poi ? una cosa che mi urta i nervi ...
        Non so ma prima di cavallottare aspetta qualche guru, io non so aiutarti.
        A pelle facendo un ponce la strumentazione dovrebbe leggere come una continuit?, data dal filo in tungsteno dellla lampadina. Quando si brucia la lampadina, strumentazione legge circuito aperto e segnala, ma.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by albtuono View Post
          Non so ma prima di cavallottare aspetta qualche guru, io non so aiutarti.
          A pelle facendo un ponce la strumentazione dovrebbe leggere come una continuit?, data dal filo in tungsteno dellla lampadina. Quando si brucia la lampadina, strumentazione legge circuito aperto e segnala, ma.....
          Nel libretto c'? scritto che per uso pista se si toglie il cavalletto,i contatti di massa vanno ponticellati
          Quindi forse anche le frecce .......per? non mi prendo la responsabilit?

          Comment


          • Font Size
            #6
            si si pensavo anch'io na roba del genere per?....... la lampadina ha una resistenza decisamente diversa rispetto a un cavallotto di rame.... e se poi friggo tutto???
            heeeeeeeeeeeeeeellp guru heeeeeeeeeeeelpp!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sono permesso di rompere le scatole al mitico fiore in pm che mi ha dato rapidissimo la risposta: al posto della freccia va messa una resistenza da 10 watt
              grazie Fiore!! appena la reperisco la installo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un bel po' di nastro sopra?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by zx-12r View Post
                  mi sono permesso di rompere le scatole al mitico fiore in pm che mi ha dato rapidissimo la risposta: al posto della freccia va messa una resistenza da 10 watt
                  grazie Fiore!! appena la reperisco la installo!!!
                  che fa lo stesso carico della lampadina....ma sai da quanti ohm?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ahemm.... per gli ohm non saprei.......... devo chiedere a un amico che ne capisce qualche cosa e poi ve lo dico!!

                    anche senza nastro ? uguale, il cruscotto rompe i cocchi uguale!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by carver View Post
                      Un bel po' di nastro sopra?
                      gi?, semplice ed economico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by liquid.fly View Post
                        gi?, semplice ed economico
                        infatti... non vedo xche' scomodarsi piu' di tanto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          perchè a differenza delle altre tuono e le altre rsv la nuova tuono segnala nel cruscotto la mancanza o la rottura delle lampada... perciò il nastro ve lo attaccate dove volete ma non chiude il circuito...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vision View Post
                            perchè a differenza delle altre tuono e le altre rsv la nuova tuono segnala nel cruscotto la mancanza o la rottura delle lampada... perciò il nastro ve lo attaccate dove volete ma non chiude il circuito...


                            ma come la sengala?
                            se e' una spia... copriamola come si fa x il contakm!
                            vision non ho presente il cruscotto della nuova tuono.. illuminami... ( senza resistenza xo')
                            Last edited by carver; 17-05-07, 22:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by carver View Post
                              ma come la sengala?
                              se e' una spia... copriamola come si fa x il contakm!
                              vision non ho presente il cruscotto della nuova tuono.. illuminami... ( senza resistenza xo')
                              io per ora lo ho visto solo spento ma credo che si accenda nel display una segnalazione e non proprio una spia... perci? va a togliere la segnalazione della temperature motore.. cosa che in strada non ? poi cos? importante ma magari in pista...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X