Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq una cosa ? certa. Mi fermo e tanti la guardano e gli apprezzamenti sono sempre positivi. Metto benzina e se i benzinai sono giovani, fanno sempre capannella intorno alla moto.
Per me la Tuono ? UNA BELLA MOTO!
come non quotarti ? davvero una bella moto tutti la gurdano.......... anche se per ora esco con un amico con la corsaro ....... e si fermano solo vecchietti ricordando i tempi antichi
come non quotarti ? davvero una bella moto tutti la gurdano.......... anche se per ora esco con un amico con la corsaro ....... e si fermano solo vecchietti ricordando i tempi antichi
Io devo essere onesto anche se questo potrebbe costarmi delle antipatie da parte di corsaristi.
Quando la gente osserva una Tuono nuova ho notato che tutti rimangono positivamente colpiti, perch? ? decisamente pi? bella dal vivo che in foto.
Ho assistito diverse volte a capannelli intorno alla Corsaro e a tanti, pur riconoscendo le doti del motore, proprio l'estetica della moto non piaceva.
Non lo dico perch? sono di parte, credetemi ? la verit?.
a parte il motore che non ci sono dubbi secondo un mio parere personale la corsaro pecca un po' nell'assemblamento generale troppe fascette i tubi del radiatore ed altre cose..... ma volendo riconoscere che una moto nuova migliorerà nel tempo rimane comunque un ottima moto
a parte il motore che non ci sono dubbi secondo un mio parere personale la corsaro pecca un po' nell'assemblamento generale troppe fascette i tubi del radiatore ed altre cose..... ma volendo riconoscere che una moto nuova migliorer? nel tempo rimane comunque un ottima moto
Grandissimo motore. A mio giudizio ? un p? troppo massiccia ed il motore ? un p? troppo grosso.
Il Monster? Ma siete matti? Mi sono trovato bene, per? il motore della Tuono ? di gran lunga pi? emozionante. Riprendo ma confidenza con la mia. Cmq mai pensato di cambiarla o meglio si, ma per una RSV.
...Lui mi ha dato la Monster Sr4r ed io ho dato la mia a lui, fino a Pistoia. Avevo gi? provato la moto, ma non per 60 km. Ebbene forse sarebbe stata la mia moto. Mi sento pi? a mio agio. Posizione di guida con manubrio pi? basso, baricentro pi? basso e posizione leggermente pi? sdraiata. Con la Monster non faticavo per niente a tenere il passo dei primi, specie in discesa, dove invece con la Tuono non mi sento proprio in sintonia (troppo alta al posteriore per i miei gusti).
A livello motore mi piace pi? la Tuono, decisamente di pi?, perch? allunga meglio anche se come bassi ? meglio la Ducati. Sospensioni meglio la Ducati, ovviamente tutte Ohilns anteriore e posteriore. Oggi ho capito che davvero il mono della Tuono fa schifo!...
azz, i tuoi cambi di sponda metterebbero a disagio anche un transgender!
azz, i tuoi cambi di sponda metterebbero a disagio anche un transgender!
L'essersi trovato meglio sulla Monster non vuol dire necessariamente che io prediliga quella moto. Ho una Beta Alp 200 che in citt? gir? su se stessa, ma con questo non dico che la prediligo alla Tuono.
Ripeto ? una questione di baricentro pi? basso che mi ha fatto sentire pi? sicuro. Credo che invece io debba imparare a guidare meglio l'Aprilia, peccato che la strada non sia scuola migliore. Conoscendomi credo che con un paio di giri in pista non avrei difficolt? a toccare il ginocchio a terra.
L'essersi trovato meglio sulla Monster non vuol dire necessariamente che io prediliga quella moto. Ho una Beta Alp 200 che in citt? gir? su se stessa, ma con questo non dico che la prediligo alla Tuono.
Ripeto ? una questione di baricentro pi? basso che mi ha fatto sentire pi? sicuro. Credo che invece io debba imparare a guidare meglio l'Aprilia, peccato che la strada non sia scuola migliore. Conoscendomi credo che con un paio di giri in pista non avrei difficolt? a toccare il ginocchio a terra.
E che ***** aspetti, sciogli le briglie a sta Tuono!!!!!!!!!
Il Mugello ? vicino a casa tua.
E che ***** aspetti, sciogli le briglie a sta Tuono!!!!!!!!!
Il Mugello ? vicino a casa tua.
In effetti in 30 minuti sono alla pista. Ci andr? non so quando, ma questo ? sicuro. Fino ad ora non mi ? mai balenato in testa di girare in pista, ma la Tuonazza ? nata anche per questo e perci?....finiti i lavori di ristrutturazione in casa.
Scusami, ma se il tuo problema è la posizione di guida non potresti risolvere semplicemente abbassando il manubrio(ora non so se è possibile modificare l'altezza di quello originale, oppure è necessario montarne uno aftermarket: purtroppo sono ignorante in materia!)?
Conosco gente che ha addirittura montato i semimanubri su una naked...
In effetti in 30 minuti sono alla pista. Ci andr? non so quando, ma questo ? sicuro. Fino ad ora non mi ? mai balenato in testa di girare in pista, ma la Tuonazza ? nata anche per questo e perci?....finiti i lavori di ristrutturazione in casa.
Ecco bravo.
Poi il Mugello ? una pista con i coglioni. Da pelo insomma
In effetti in 30 minuti sono alla pista. Ci andr? non so quando, ma questo ? sicuro. Fino ad ora non mi ? mai balenato in testa di girare in pista, ma la Tuonazza ? nata anche per questo e perci?....finiti i lavori di ristrutturazione in casa.
Comment