Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Feeling con Tuono 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p51mustang View Post
    Cmq una cosa ? certa. Mi fermo e tanti la guardano e gli apprezzamenti sono sempre positivi. Metto benzina e se i benzinai sono giovani, fanno sempre capannella intorno alla moto.
    Per me la Tuono ? UNA BELLA MOTO!
    come non quotarti ? davvero una bella moto tutti la gurdano.......... anche se per ora esco con un amico con la corsaro ....... e si fermano solo vecchietti ricordando i tempi antichi

Comment

• Font Size
      Originally posted by thunder81 View Post
      come non quotarti ? davvero una bella moto tutti la gurdano.......... anche se per ora esco con un amico con la corsaro ....... e si fermano solo vecchietti ricordando i tempi antichi
      Io devo essere onesto anche se questo potrebbe costarmi delle antipatie da parte di corsaristi.
      Quando la gente osserva una Tuono nuova ho notato che tutti rimangono positivamente colpiti, perch? ? decisamente pi? bella dal vivo che in foto.
      Ho assistito diverse volte a capannelli intorno alla Corsaro e a tanti, pur riconoscendo le doti del motore, proprio l'estetica della moto non piaceva.
      Non lo dico perch? sono di parte, credetemi ? la verit?.

Comment

• Font Size
        a parte il motore che non ci sono dubbi secondo un mio parere personale la corsaro pecca un po' nell'assemblamento generale troppe fascette i tubi del radiatore ed altre cose..... ma volendo riconoscere che una moto nuova migliorerà nel tempo rimane comunque un ottima moto

Comment

• Font Size
          p51 mustang ma lo sai che ancora dopo quasi un anno ho perso anche io il feeling con la moto boooo non capisco ...... sara' dovuto alla caduta?mah :-p

Comment

• Font Size
            Originally posted by thunder81 View Post
            a parte il motore che non ci sono dubbi secondo un mio parere personale la corsaro pecca un po' nell'assemblamento generale troppe fascette i tubi del radiatore ed altre cose..... ma volendo riconoscere che una moto nuova migliorer? nel tempo rimane comunque un ottima moto
            Grandissimo motore. A mio giudizio ? un p? troppo massiccia ed il motore ? un p? troppo grosso.

Comment

• Font Size
              Quindi Mustang che fai? prendi il monster o no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                Quindi Mustang che fai? prendi il monster o no?
                Il Monster? Ma siete matti? Mi sono trovato bene, per? il motore della Tuono ? di gran lunga pi? emozionante. Riprendo ma confidenza con la mia. Cmq mai pensato di cambiarla o meglio si, ma per una RSV.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    ...Lui mi ha dato la Monster Sr4r ed io ho dato la mia a lui, fino a Pistoia. Avevo gi? provato la moto, ma non per 60 km. Ebbene forse sarebbe stata la mia moto. Mi sento pi? a mio agio. Posizione di guida con manubrio pi? basso, baricentro pi? basso e posizione leggermente pi? sdraiata. Con la Monster non faticavo per niente a tenere il passo dei primi, specie in discesa, dove invece con la Tuono non mi sento proprio in sintonia (troppo alta al posteriore per i miei gusti).
                    A livello motore mi piace pi? la Tuono, decisamente di pi?, perch? allunga meglio anche se come bassi ? meglio la Ducati. Sospensioni meglio la Ducati, ovviamente tutte Ohilns anteriore e posteriore. Oggi ho capito che davvero il mono della Tuono fa schifo!...
                    azz, i tuoi cambi di sponda metterebbero a disagio anche un transgender!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog View Post
                      azz, i tuoi cambi di sponda metterebbero a disagio anche un transgender!
                      L'essersi trovato meglio sulla Monster non vuol dire necessariamente che io prediliga quella moto. Ho una Beta Alp 200 che in citt? gir? su se stessa, ma con questo non dico che la prediligo alla Tuono.
                      Ripeto ? una questione di baricentro pi? basso che mi ha fatto sentire pi? sicuro. Credo che invece io debba imparare a guidare meglio l'Aprilia, peccato che la strada non sia scuola migliore. Conoscendomi credo che con un paio di giri in pista non avrei difficolt? a toccare il ginocchio a terra.

Comment

• Font Size
                        L'essersi trovato meglio sulla Monster non vuol dire necessariamente che io prediliga quella moto. Ho una Beta Alp 200 che in citt? gir? su se stessa, ma con questo non dico che la prediligo alla Tuono.
                        Ripeto ? una questione di baricentro pi? basso che mi ha fatto sentire pi? sicuro. Credo che invece io debba imparare a guidare meglio l'Aprilia, peccato che la strada non sia scuola migliore. Conoscendomi credo che con un paio di giri in pista non avrei difficolt? a toccare il ginocchio a terra.
                        E che ***** aspetti, sciogli le briglie a sta Tuono!!!!!!!!!
                        Il Mugello ? vicino a casa tua.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          E che ***** aspetti, sciogli le briglie a sta Tuono!!!!!!!!!
                          Il Mugello ? vicino a casa tua.
                          In effetti in 30 minuti sono alla pista. Ci andr? non so quando, ma questo ? sicuro. Fino ad ora non mi ? mai balenato in testa di girare in pista, ma la Tuonazza ? nata anche per questo e perci?....finiti i lavori di ristrutturazione in casa.

Comment

• Font Size
                            Scusami, ma se il tuo problema è la posizione di guida non potresti risolvere semplicemente abbassando il manubrio(ora non so se è possibile modificare l'altezza di quello originale, oppure è necessario montarne uno aftermarket: purtroppo sono ignorante in materia!)?
                            Conosco gente che ha addirittura montato i semimanubri su una naked...

Comment

• Font Size
                              In effetti in 30 minuti sono alla pista. Ci andr? non so quando, ma questo ? sicuro. Fino ad ora non mi ? mai balenato in testa di girare in pista, ma la Tuonazza ? nata anche per questo e perci?....finiti i lavori di ristrutturazione in casa.
                              Ecco bravo.
                              Poi il Mugello ? una pista con i coglioni. Da pelo insomma

Comment

• Font Size

hai un culo quanto una casa.

Comment

X
                                Working...
                                X