Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X le vie del paese limitrofo al mio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X le vie del paese limitrofo al mio...

...guardate cosa mi son beccato...la tentazione di fermarmi e farle una foto col cellulare ? stata troppo grande

• Font Size
    la mitica AF1 sintesi

Comment

• Font Size
      che bella....gran moto ai tempi che furono

Comment

• Font Size
        mitica colorazione!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          la mitica AF1 sintesi replica

E cmq la nostra replica ? pi? corrispondente alla moto da corsa che nel codone non aveva il verde, tabella portanumero a parte

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            E cmq la nostra replica ? pi? corrispondente alla moto da corsa che nel codone non aveva il verde, tabella portanumero a parte
            lo so "LO RE",qst era quella che mi faceva sognare...qnt mi sarebbe piaciuto potermi permettere un 125 ai tempi

Comment

• Font Size
              E pensa che il 50 aveva i colori messi giusti, se non ricordo male!

Comment

• Font Size
                ecco, questo era il mio sogno di sedicenne! La volevo ed ho fatto di tutto per averla, ma non ci sono mai riuscito ....quella moto mi faceva impazzire e tutt'ora non mi dispiacerebbe averla in garage!

Comment

• Font Size
                  E chi si ricorda la Sport-pro?? Parafanghino verde pisello....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    lo so "LO RE",qst era quella che mi faceva sognare...qnt mi sarebbe piaciuto potermi permettere un 125 ai tempi
                    eh a chi lo dici........

Comment

• Font Size
                      E chi si ricorda la Sport-pro?? Parafanghino verde pisello....
                      io me la ricordo, col carburatore da 34, mentre quella in foto aveva il 28...per? della Sport-Pro non mi piaceva il musetto nero

Comment

• Font Size
                        Se non ricordo male il servizio di Motosprint che la presentava era intitolato Batman.. Il carburatore da 34, poi adottato anche sulla Futura, lo misero perch? nella SP poteva essere utilizzato come massimo diametro, ma doveva risultare di serie.

Comment

• Font Size
                          Se non ricordo male il servizio di Motosprint che la presentava era intitolato Batman.. Il carburatore da 34, poi adottato anche sulla Futura, lo misero perch? nella SP poteva essere utilizzato come massimo diametro, ma doveva risultare di serie.
                          esatto...lo usarono fino alla chesterfield...dopo con le leggi sul depotenziamento lo riportarono a 28

Comment

X
                          Working...
                          X