Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manubrio tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    rispetto sia i gay che i neri a patto che i 2 fenomeni non si presentano contemporaneamente
    Non ti riconosco pi?!! a te la gnocca ti st? rammollendo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Non ti riconosco pi?!! a te la gnocca ti st? rammollendo!
      brunello robertetti dice di porgere l'altra guancia,se non accade devi esser tu a porger l'altro schiaffo

Comment

• Font Size
        rispetto sia i gay che i neri a patto che i 2 fenomeni non si presentano contemporaneamente

Secondo me ha ragione Bull!

Comment

• Font Size
          cris dove lavora enrico c'e li vicino carboniomania che dispone di quelli della pbr,anche matley l'ha preso li da loro...

ESATTO, preso della PBR piega 1007 (la pi? vicina all'originale), ci ho fatto quasi 1000 km e mi trovo OK.
          Per il colore preferivo l'originale perch? ? un "oro" pi? acceso, per? rispetto all'Accossato costa quei 25 Euro meno.

E poi, per Vision, Carbonio mania ? fuori casa, credo

Comment

• Font Size
            MIzz Quello RIZOMA a 89 Euro sembra davvero bello ed ha anche i numeri per l'inclinazione.

DIMENTICAVO:
            PBR non ha le parti terminali filettate per i contrappesi originali e neppure i forellini per posizionare i comandi luci ed accensione. Se RIZOMA li avesse entrambi comprerei quello

Comment

• Font Size
              Originally posted by matley View Post
              MIzz Quello RIZOMA a 89 Euro sembra davvero bello ed ha anche i numeri per l'inclinazione.

DIMENTICAVO:
              PBR non ha le parti terminali filettate per i contrappesi originali e neppure i forellini per posizionare i comandi luci ed accensione. Se RIZOMA li avesse entrambi comprerei quello
              la parte filettata finale non lo so ma i fori per i comandi non li ha nessun manubrio ne semimanubrio

Comment

• Font Size
                che figata i numerini cosi ,mi piace molto quello blu,starebbe bene in abbinamento con i cerchi
                Pure a me piace il Blu.

Comment

X
                Working...
                X