Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, c'? qualcuno di voi che conosce gli scarichi Tigcraft? s? solo che sono giapponesi, ma c'? un importatore italiano? sapete se qualche magazzino moto in italia che li commercia?
Grazie
Belli sono belli....almeno il completo per rsv 2003 con uscita 80mm....da paura
pero' per rsv >04 e tuono >06 non fanno gran che',poi ovvio so gusti.....Per me Akra e' il top anche di estetica,poi vai sul sicuro
sono ottimi scarichi, il completo per la vecchia è un opera d'arte da togliere il fiato.
Non posso dirti se la resa è all'altezza di un akra ma non ho mai sentito lamentele dai pochi possessori.
Mai ne visti dal vivo ne provati. Sicuramente le curve fatte con segmenti saldati sono pregevolissime e pagano l'occhio alla grande. Resto perplesso sulla funzionalit? di uno scarico dai diametri tanto grandi su una moto no preparata, ma sono solo idee senza alcun fondamento. Ala fiera di Padova ho visto i pi? nostrani(roma) Aiko che anche loro a saldature non lavorano male...
lasciate perdere i diametri esasperati, sono solo scena.
un 80 su vecchio v60 non potrebbe mai funzionare.
Concordo con bull sulle qualità delle saldature di aiko, ma non si avvicinano nemmeno a questo livello, inoltre uno scarico dovrebbe servire a qualcosa più che a fare rumore o fiamme
Oddio teniamo conto che uno scarico basta che sia aperto e qualcosa di solito fa....sui 4c...sul bicilindrico è più facile che crei flessi e ritorni.
mac il tuo discorso non fa una piega...ma ricordati che gli ignoranti del settore che guardano solo al fattore estetico li trovano stupendi e li mettono su senza pensare che possa peggiorare l-erogazione e tutto il resto
Comment