Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto pezzi racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto pezzi racing

Allora,sarei intenzionato ad acquistare le carene in vetroresina e i tamponi paratelaio.Siccome non le ho mai prese,qualcuno sa consigliarmi dove poterle comprare?Non voglio spendere una fortuna perche' le monterei solo quando vado in pista.Su un sito(www.motogpricambi.com)le vendono per 240 euri senza codone,qualcuno le conosce?Intorno a questo prezzo c'e' qualcun'altro che le produce?
    Per i tamponi,invece,non so proprio come orientarmi.Quanto potrei spendere e quali sono quelli che fanno meglio il loro dovere?

P.S. per caso le carene della rsv 04/05 si possono montare sulla mia?O ci vuole l'ira di D** per adattarle?

Ah....dimenticavo,ho una rsv 1000r 2006

Grazie ragasss

• Font Size
    per le carene ti consiglio quelle di motospecialroma.it , sono ottime, per i tamponi non so, li sto cercando anche io

Comment

• Font Size
      Se vuoi ho le mie nere factory......

Comment

• Font Size
        Originally posted by kuter View Post
        Se vuoi ho le mie nere factory......
        Andavo cercando la vetroresina per non spendere un botto...le tue credo siano originali....?E poi montano sulla mia 06?Non so.....!

Comment

• Font Size
          Lemigliori son cruciata.. ma non tornan mai come le originali.. anche se quest'ultime vanno davvero bene...

Io ho le carene originali da vendere..
          una e' perfetta... l'altra e' graffiata... son nere per rsv 04-05 ma tornan uguali.. inoltre hoil cupolino in vtr stradale e il plexy originale..
          fammi sapere se ti interessa..

Comment

• Font Size
            le cruciata vanno benissimo solo che non le regalano...

cmq per i tamponi o gli originali (200 euro circa) o i PBR a 50 euro

Comment

• Font Size
              NEl caso si acquistino tamponi PBR è necessario forare qualcosa e si montano senza problemi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by r6andry77 View Post
                NEl caso si acquistino tamponi PBR ? necessario forare qualcosa e si montano senza problemi?
                devi forare gli estrattori calore e basta o puoi direttamente toglierli...

con gli originali devi forare quelli e anche scansare un pezzettino di carena

Comment

• Font Size
                  ma stiamo parlando della 04?

Comment

• Font Size
                    si..........

Comment

• Font Size
                      e i pbr si montano solo levando gli estrattori???

ma dove si montano sul bullone sul telaio o sul bullone attacco motore?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by carver View Post
                        Lemigliori son cruciata.. ma non tornan mai come le originali.. anche se quest'ultime vanno davvero bene...

Io ho le carene originali da vendere..
                        una e' perfetta... l'altra e' graffiata... son nere per rsv 04-05 ma tornan uguali.. inoltre hoil cupolino in vtr stradale e il plexy originale..
                        fammi sapere se ti interessa..
                        http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=260678
                        Vorrei trovare la carena completa in vetroresina....grazie lo stesso

Comment

X
                        Working...
                        X