Originally posted by rsvsteve
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme per Tuono R '06
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
da smontate mi sembrano molto diverse: le Qualifier hanno una carcassa veramente molto morbida, le 208 sono + rigide.
Come guida non c'è un abisso ma forse con le Qualifier l'aventreno è un filino più pesante.
Ma l'aderenza è molto superiore e in generale mi danno molta più confidenza, per me non c'è paragone tra le due.
La rogna è che non durano niente, mi sa che x l'estate proverò a montare 2 gomme turistiche e cercherò di stare attento col gas..
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postda smontate mi sembrano molto diverse: le Qualifier hanno una carcassa veramente molto morbida, le 208 sono + rigide.
Come guida non c'? un abisso ma forse con le Qualifier l'aventreno ? un filino pi? pesante.
Ma l'aderenza ? molto superiore e in generale mi danno molta pi? confidenza, per me non c'? paragone tra le due.
La rogna ? che non durano niente, mi sa che x l'estate prover? a montare 2 gomme turistiche e cercher? di stare attento col gas..
Comment
-
2.3 e 2.5, come da libretto.
Di sicuro tengono di più, le 208RR non mi sembra abbiano un'aderenza fantastica, soprattutto dietro mi scivolava spesso.
Intendiamoci, per guidare su strada basta e avanza.
Beelz quand'è che ci ritroviamo per un giretto? Sabato pomeriggio?
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Post2.3 e 2.5, come da libretto.
Di sicuro tengono di pi?, le 208RR non mi sembra abbiano un'aderenza fantastica, soprattutto dietro mi scivolava spesso.
Intendiamoci, per guidare su strada basta e avanza.
Beelz quand'? che ci ritroviamo per un giretto? Sabato pomeriggio?
Noi ci potremmo trovare da qualche parte a reggio e andare la' insieme.
Purtroppo domani ho la morosa che mi tiene con il guinzaglio corto.
Comment
-
Originally posted by rsvstevemi spiace ma la domenica io non posso, al limite faremo uno dei prossimi sabati!
P.S. Quando ci troviamo ti faccio provare la moto con le Qualifier, cos? ti fai un'idea.
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postal sabato pomeriggio di solito sono disponibile, e qualche volta sono libero pure la mattina, quindi fatti sentire.
Comunque anche io voglio fare un po' delle tue strade!
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postallora mi ritiro, non fa per me.
Come sai io sono un semplice turista a cui piace scoprire posti nuovi.
Le saponette le vado a grattare in pista, quando possibile.
Comment
X
Comment