Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme per Tuono R '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    per me il meglio assoluto sono le Qualifier, per? durano poco.
    Come guida forse mi trovavo ancora meglio con le GPracer, anche se sbacchettava...ma magari sulle vostre non succede.
    Sia le Qualifier che le GPracer io le ho sempre pagate tra i 200 ed i 210Euro.
    Come profilo anteriore le Qualifier assomigliano alle 208RR o sono meno svelte?

Comment

• Font Size
      Originally posted by beelzetron View Post
      Come profilo anteriore le Qualifier assomigliano alle 208RR o sono meno svelte?
      pi? o meno sono simili...

Comment

• Font Size
        da smontate mi sembrano molto diverse: le Qualifier hanno una carcassa veramente molto morbida, le 208 sono + rigide.
        Come guida non c'è un abisso ma forse con le Qualifier l'aventreno è un filino più pesante.
        Ma l'aderenza è molto superiore e in generale mi danno molta più confidenza, per me non c'è paragone tra le due.

La rogna è che non durano niente, mi sa che x l'estate proverò a montare 2 gomme turistiche e cercherò di stare attento col gas..

Comment

• Font Size
          da smontate mi sembrano molto diverse: le Qualifier hanno una carcassa veramente molto morbida, le 208 sono + rigide.
          Come guida non c'? un abisso ma forse con le Qualifier l'aventreno ? un filino pi? pesante.
          Ma l'aderenza ? molto superiore e in generale mi danno molta pi? confidenza, per me non c'? paragone tra le due.

La rogna ? che non durano niente, mi sa che x l'estate prover? a montare 2 gomme turistiche e cercher? di stare attento col gas..
          Dici che tengano di piu' le qualifier rispetto alle 208RR? Che pressioni usi per strada?

Comment

• Font Size
            2.3 e 2.5, come da libretto.
            Di sicuro tengono di più, le 208RR non mi sembra abbiano un'aderenza fantastica, soprattutto dietro mi scivolava spesso.
            Intendiamoci, per guidare su strada basta e avanza.

Beelz quand'è che ci ritroviamo per un giretto? Sabato pomeriggio?

Comment

• Font Size
              2.3 e 2.5, come da libretto.
              Di sicuro tengono di pi?, le 208RR non mi sembra abbiano un'aderenza fantastica, soprattutto dietro mi scivolava spesso.
              Intendiamoci, per guidare su strada basta e avanza.

Beelz quand'? che ci ritroviamo per un giretto? Sabato pomeriggio?
              Che ne dici di domenica mattina in cisa? Ho in programma di trovarmi con Zappa al casello di Fornovo per le 11.
              Noi ci potremmo trovare da qualche parte a reggio e andare la' insieme.

Purtroppo domani ho la morosa che mi tiene con il guinzaglio corto.

Comment

• Font Size
                mi spiace ma la domenica io non posso, al limite faremo uno dei prossimi sabati!

P.S. Quando ci troviamo ti faccio provare la moto con le Qualifier, così ti fai un'idea.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvsteve
                  mi spiace ma la domenica io non posso, al limite faremo uno dei prossimi sabati!

P.S. Quando ci troviamo ti faccio provare la moto con le Qualifier, cos? ti fai un'idea.
                  Sicuramente! Voglio provare un po' dei passi reggiani.

Comment

• Font Size
                    al sabato pomeriggio di solito sono disponibile, e qualche volta sono libero pure la mattina, quindi fatti sentire.
                    Comunque anche io voglio fare un po' delle tue strade!

Comment

• Font Size
                      Ringrazio tutti per le dritte. Far? un giro dal gommista e vediamo quali ha a prezzo pi? "onesto".

Comment

• Font Size
                        Originally posted by karlingo View Post
                        Ringrazio tutti per le dritte. Far? un giro dal gommista e vediamo quali ha a prezzo pi? "onesto".
                        Kar poi facce sap? i dollari $$$ che ti chiedono!

Comment

• Font Size
                          al sabato pomeriggio di solito sono disponibile, e qualche volta sono libero pure la mattina, quindi fatti sentire.
                          Comunque anche io voglio fare un po' delle tue strade!
                          Ovviamente lo scambio sara' equo, spero di essere all'altezza, qui a bologna esco con degli smanettoni e si fanno sempre quelle 2/3 strade per grattare la saponetta...

Comment

• Font Size
                            allora mi ritiro, non fa per me.
                            Come sai io sono un semplice turista a cui piace scoprire posti nuovi.
                            Le saponette le vado a grattare in pista, quando possibile.

Comment

• Font Size
                              allora mi ritiro, non fa per me.
                              Come sai io sono un semplice turista a cui piace scoprire posti nuovi.
                              Le saponette le vado a grattare in pista, quando possibile.
                              Ma guarda che lascio perdere pure io, mica vado in giro a grattare le saponette per strada io, la gente con cui esco fa cosi', ma non e' obbligatorio che si esca con loro se passi da queste parti, anzi, mi sto orientando molto su una mentalita' turistica ultimamente, infatti ho in testa il tarlo fisso del multistrada.

Comment

• Font Size
                                ok allora si può fare!

Comment

X
                                Working...
                                X