Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme per Tuono R '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme per Tuono R '06

Tra non molto le dovr? cambiare le gomme di primo equipaggiamento pure io e pensavo o alle Pirelli Diablo corsa(normali) o alle Rensport, o alle Metzeler sportec M3. Ma sono indeciso. Quale mi consigliate? Il mio utilizzo ? in solitario e con guida "vispa" prettamente su strada, ma che non disdegna anche qualche uscita in pista.
    Di quelle di serie (Dunlop D208RR) non posso dire nulla. Sono delle buone gomme, almeno per il mio utilizzo (mai pista )
    Consigli?

• Font Size
    Originally posted by karlingo View Post
    Tra non molto le dovr? cambiare le gomme di primo equipaggiamento pure io e pensavo o alle Pirelli Diablo corsa(normali) o alle Rensport, o alle Metzeler sportec M3. Ma sono indeciso. Quale mi consigliate? Il mio utilizzo ? in solitario e con guida "vispa" prettamente su strada, ma che non disdegna anche qualche uscita in pista.
    Di quelle di serie (Dunlop D208RR) non posso dire nulla. Sono delle buone gomme, almeno per il mio utilizzo (mai pista )
    Consigli?
    Io ho avuto le Rennsport. Sull'asciutto sono ottime. Mi sono trovato benissimo anche con le Dunlop Qualifier

Comment

• Font Size
      io monterò le qualifier... solo che prima di un paio di mesi non risalirò in sella... sono curioso di provarli...

Comment

• Font Size
        Sarei curioso di provare pure i Diablo III

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision
          io monter? le qualifier... solo che prima di un paio di mesi non risalir? in sella... sono curioso di provarli...
          come mai non risalirai in sella??
          CMq sono messo come te causa caduta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            come mai non risalirai in sella??
            CMq sono messo come te causa caduta!
            rottura tendine d'achille... cmq ci risalir? prima o poi...

Comment

• Font Size
              KARLINGO io ti consiglio vivissimamente le Metz M3.
              Le ho montate sul CBR e rispetto alle Diablo Corsa della Tuono sono una generazione avanti (anche sul bagnato)... diciamo che come profilo somigliano moltissimo ai Racetec (lascia stare il rennsport che ? vecchio).

Se invece vuoi andare su Dunlop fossi in te prenderei le Qualifier RR.

Cmq M3 o Qrr sono gomme della mad****!!! Pensa che iosono pentito diavermontato i Diablo sulla Tuono ....(ma erano gratis )

Comment

• Font Size
                M3 o qualifier vai sul sicuro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  M3 o qualifier vai sul sicuro
                  Qualifier RR per?, le standard mi sembrano gomme da custom

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Deru View Post
                    Qualifier RR per?, le standard mi sembrano gomme da custom
                    Ho provato a sentire e pare che non siano ancora disponibili...

Io consiglio caldamente le 208RR, soprattutto l'anteriore, ha un profilo che a me piace tantissimo, molto svelto a scendere in piega con un grip eccezionale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beelzetron View Post
                      Ho provato a sentire e pare che non siano ancora disponibili...

Io consiglio caldamente le 208RR, soprattutto l'anteriore, ha un profilo che a me piace tantissimo, molto svelto a scendere in piega con un grip eccezionale.
                      No dai una gomma fuori produzione no
                      A sto punto vai di M3..... ADESIVE

PS. e poi le 208rr fanno troppi riccioli sulle spalle (anche su strada)

Comment

• Font Size
                        No dai una gomma fuori produzione no
                        Se la gomma va da *** non vedo il problema a montarla in attesa delle Qualifier RR.

PS: che fastidio ti danno i riccioli?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beelzetron View Post
                          Se la gomma va da *** non vedo il problema a montarla in attesa delle Qualifier RR.

PS: che fastidio ti danno i riccioli?
                          La cosa positiva ? che il prezzo delle 208rr ? crollato....non dico cifre perch? vengo sempre smentito al ribasso

Comment

• Font Size
                            per me il meglio assoluto sono le Qualifier, però durano poco.
                            Come guida forse mi trovavo ancora meglio con le GPracer, anche se sbacchettava...ma magari sulle vostre non succede.
                            Sia le Qualifier che le GPracer io le ho sempre pagate tra i 200 ed i 210Euro.

Comment

• Font Size
                              La cosa positiva ? che il prezzo delle 208rr ? crollato....non dico cifre perch? vengo sempre smentito al ribasso
                              Questo e' sicuro, non dico prezzi nemmeno che e' meglio.

Comment

X
                              Working...
                              X