Bravo Riky! Ma come ti sembra da guidare?? E che tempo ? il 59" a Castrezzato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si ricomincia da capo, ecco la mia nuova bimba
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Allora, per trovarmici bene, mi ci trovo bene, solo che mi manca la spinta del 1000 (e ci mancherebbe). Devo imparare ad usarlo bene
Bull, con la Falco il mio Best ? stato 57 basso per? il record del tracciato dovrebbe essere sul 51 basso (ma fatto da piloti non domenicali come noi). Intanto aspetto con ansia Luned? per rigirare, ma sopratutto dovr? vedere di mettere in ordine il mono altrimenti i tempi non possono venire (facevo gi? derapare la moto dietro perch? nelle esse il mono era a pacco
)
Comment
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostIl best lap ad adria ? un 1.27 e spiccioli.
Se vuoi tutte le risposte vai su questo sito,io ci bazzico da parecchio perch? oltre all'rsv possiedo anche un 250 ed ? nato espressamente per questa moto,ma poi si ? allargato a tutti i 2t: www.solo2tempi.it
Li puoi trovare di tutto,dai ricambi alle informazioni che ti servono per sistemarla o prepararla.
...che sappia io il best x un 250 ad adria ? di 1,26,13.......
nn chiedermi come lo son venuto a sapere.....hehehehehhe
bravo faezz...na volta o l'altra faccio un salto a franciacorta e si fan due curve come si deve!
Comment
-
Ciao Faezz,stamattina sono stato dal mio amico che ha la tua stessa motina(anzi ora ne ha 2 una pista e l'altra stradale),e appena entrato nel garage mi fa:"le riconosci queste"Michia,ha montato le ohlins della Fucktory
quel pazzoooo
Comment
-
Originally posted by boarder View Post...che sappia io il best x un 250 ad adria ? di 1,26,13.......
nn chiedermi come lo son venuto a sapere.....hehehehehhe
bravo faezz...na volta o l'altra faccio un salto a franciacorta e si fan due curve come si deve!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
so che non ti sarà scappato, ma nel caso http://www.moto.it/accessori/mercati...sp?EID=1129113
come non detto è un 125......Last edited by liquid.fly; 22-04-07, 18:36.
Comment
X
Comment