Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si ricomincia da capo, ecco la mia nuova bimba

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravo Riky! Ma come ti sembra da guidare?? E che tempo ? il 59" a Castrezzato?

Comment

• Font Size
      allora come ti trovi col 2 tempi?

Comment

• Font Size
        Allora, per trovarmici bene, mi ci trovo bene, solo che mi manca la spinta del 1000 (e ci mancherebbe). Devo imparare ad usarlo bene
        Bull, con la Falco il mio Best ? stato 57 basso per? il record del tracciato dovrebbe essere sul 51 basso (ma fatto da piloti non domenicali come noi). Intanto aspetto con ansia Luned? per rigirare , ma sopratutto dovr? vedere di mettere in ordine il mono altrimenti i tempi non possono venire (facevo gi? derapare la moto dietro perch? nelle esse il mono era a pacco )

Comment

• Font Size
          ebbravo Faaez!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marcellino Racing View Post
            Il best lap ad adria ? un 1.27 e spiccioli.
            Se vuoi tutte le risposte vai su questo sito,io ci bazzico da parecchio perch? oltre all'rsv possiedo anche un 250 ed ? nato espressamente per questa moto,ma poi si ? allargato a tutti i 2t: www.solo2tempi.it
            Li puoi trovare di tutto,dai ricambi alle informazioni che ti servono per sistemarla o prepararla.

...che sappia io il best x un 250 ad adria ? di 1,26,13.......

nn chiedermi come lo son venuto a sapere.....hehehehehhe

bravo faezz...na volta o l'altra faccio un salto a franciacorta e si fan due curve come si deve!

Comment

• Font Size
              Ciao Faezz,stamattina sono stato dal mio amico che ha la tua stessa motina(anzi ora ne ha 2 una pista e l'altra stradale),e appena entrato nel garage mi fa:"le riconosci queste "Michia,ha montato le ohlins della Fucktory quel pazzoooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by boarder View Post
                ...che sappia io il best x un 250 ad adria ? di 1,26,13.......

nn chiedermi come lo son venuto a sapere.....hehehehehhe

bravo faezz...na volta o l'altra faccio un salto a franciacorta e si fan due curve come si deve!
                Bene, ma non sverniciarmi troppo

Comment

• Font Size
                  so che non ti sarà scappato, ma nel caso http://www.moto.it/accessori/mercati...sp?EID=1129113

come non detto è un 125......
                  Last edited by liquid.fly; 22-04-07, 18:36.

Comment

X
                  Working...
                  X