Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codice mappa evo 6 axone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

codice mappa evo 6 axone

Qualcuno ricorda il codice per l'axone della mappa evo 6?

Un mio amico deve caricarla sulla sua factory 06 e come al solito il conce, non sa quale ? il codice per la evo 6 ma perch? non chiudono

• Font Size
    Io l'ho fatta caricare pochi giorni fa,ma sinceramente non ricordo quale sia.....interesserebbe anche a me......Qualche esperto parli

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcors250 View Post
      Io l'ho fatta caricare pochi giorni fa,ma sinceramente non ricordo quale sia.....interesserebbe anche a me......Qualche esperto parli
      che differenze hai notato con la mappa evo 6?

Comment

• Font Size
        leo marcors ha cacciato su anche lo scarico oltre che la mappa evo6

Comment

• Font Size
          quindi a messo scarico e mappa insieme?

Comment

• Font Size
            Originally posted by leo esperanza View Post
            quindi a messo scarico e mappa insieme?
            Gi? ma ha messo proprio l'evo6

Comment

• Font Size
              ah ecco.........

Comment

• Font Size
                Qualcuno ricorda il codice per l'axone della mappa evo 6?

Un mio amico deve caricarla sulla sua factory 06 e come al solito il conce, non sa quale è il codice per la evo 6 ma perchè non chiudono

Per rsv ci sono 3 dico TRE versioni di mappa EVO 6 in base alla centralina................e uno per il tuono 07 ............quindi a parte il tuono per RSV si guarda il numero di centralina e di conseguenza si carica la mappa evo 6( Che potrebbe diventare 87/88/38 di finale in base al numero di partenza iniziale)

Ciao Fiore
                PS: 87/88 è la stessa mappa, solo che è cambiato un sensore da 2 a 3 fili e quindi ci sono due centraline con numeri e mappe differenti ma nella sostanza rendono uguali
                Last edited by Fiore; 20-04-07, 11:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Per rsv ci sono 3 dico TRE versioni di mappa EVO 6 in base alla centralina................e uno per il tuono 07 ............quindi a parte il tuono per RSV si guarda il numero di centralina e di conseguenza si carica la mappa evo 6( Che potrebbe diventare 87/88/38 di finale in base al numero di partenza iniziale)

Ciao Fiore
                  PS: 87/88 ? la stessa mappa, solo che ? cambiato un sensore da 2 a 3 fili e quindi ci sono due centraline con numeri e mappe differenti ma nella sostanza rendono uguali
                  Ovviamente e' stesso l'Axone a "leggere" la centralina e quindi provvedere in automatico a caricare la mappa giusta?O e' il conce che manualmente carica la mappa corretta?Perche' nel secondo caso potrebbe anche sbagliarsi a caricare tipo do mappa,Come temo possa essere successo a me(Come ho spiegato in un mio post precedente....)

Comment

• Font Size
                    che differenze hai notato con la mappa evo 6?
                    Come detto da Benjo ho messo su EVO 6 e filtro,e la moto va una bellezza,sia rispetto all'originale che col completo akra racing non EVO 6 che avevo prima.Anche se,come detto in un post precedente,provando unarsv con le stesse cose montate ho notato un po' piu' di brio,e quindi volevo sapere se magari ci poteva essere stato un errore nel caricarmi la mappa......

Comment

• Font Size
                      Come detto da Benjo ho messo su EVO 6 e filtro,e la moto va una bellezza,sia rispetto all'originale che col completo akra racing non EVO 6 che avevo prima.Anche se,come detto in un post precedente,provando unarsv con le stesse cose montate ho notato un po' piu' di brio,e quindi volevo sapere se magari ci poteva essere stato un errore nel caricarmi la mappa......
                      anche se ti ha caricato una mappa sbagliata la moto va si peggio ma non credere nei miracoli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        anche se ti ha caricato una mappa sbagliata la moto va si peggio ma non credere nei miracoli
                        Si lo so che non mi devo attendere miracoli,ma se uno fa tanto per ottimizzare la moto perche' accontentarsi?E poi sta cosa che posso avere una mappa sbagliata mi mette angoscia

Comment

• Font Size
                          Si lo so che non mi devo attendere miracoli,ma se uno fa tanto per ottimizzare la moto perche' accontentarsi?E poi sta cosa che posso avere una mappa sbagliata mi mette angoscia
                          telefona a fiori e digli il numero che hai nella centralina

Comment

• Font Size
                            Ovviamente e' stesso l'Axone a "leggere" la centralina e quindi provvedere in automatico a caricare la mappa giusta?O e' il conce che manualmente carica la mappa corretta?Perche' nel secondo caso potrebbe anche sbagliarsi a caricare tipo do mappa,Come temo possa essere successo a me(Come ho spiegato in un mio post precedente....)

Axone ? uno strumento............il mecca seglie che mappa inserire ......se ? proprio sbagliata o di un altro modello Axone non ti lascia continuare.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              telefona a fiori e digli il numero che hai nella centralina
                              Ma per fare questo dovrei chiedere ad un meccanico se mi attacca l'Axone e mi fa leggere il numero di mappa installato?

Comment

X
                              Working...
                              X