Originally posted by MacTwin
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
catalizzatori Tuono
Collapse
X
-
-
E' scoperta su tutte le RSV come sulla nuova tuono.
L'estetica ne risente se fai una pecionata, se usi del neoprene ricoperto ad esempio viene sicuramente un lavoro meno evidente.
Capisco l'estetica, è importante certo, ma la moto sono solito usarla e prima ancora di essere fighetta deve essere il più possibile concreta e funzionale, a mio parere.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by MacTwin View PostE' scoperta su tutte le RSV come sulla nuova tuono.
L'estetica ne risente se fai una pecionata, se usi del neoprene ricoperto ad esempio viene sicuramente un lavoro meno evidente.
Capisco l'estetica, ? importante certo, ma la moto sono solito usarla e prima ancora di essere fighetta deve essere il pi? possibile concreta e funzionale, a mio parere.
Vorrei rendermi conto meglio di cosa comporti questa "modifica".
Comment
-
purtroppo non ho foto ed ora la moto sta da Luca con un altro telaietto senza la modifica, ma non vedo dove sia il problema mica lo devi saldare.
Fai sempre in tempo a levarlo.
Il neoprene deve stare verso l'esterno come minimo, mettendolo solo all'interno rallenti il riscaldamento del telaietto, ma dato che prende calore da diverse parti non elimini il caldo, mentre la superficie che emana verso la coscia se schermata non trasmette nulla.
Comment
-
Io ho preso la nuova Tuono a luglio lo scorso anno e in due mesi ci feci subito 4000 km eppure io sar? anormale, ma tutto questo gran calore non lo sento con gli scarichi originale, o meglio lo sento ma non tanto superiore ad altre moto che ho avuto.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by p51mustang View PostIo ho preso la nuova Tuono a luglio lo scorso anno e in due mesi ci feci subito 4000 km eppure io sar? anormale, ma tutto questo gran calore non lo sento con gli scarichi originale, o meglio lo sento ma non tanto superiore ad altre moto che ho avuto.
Comment
X
Comment