Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catalizzatori Tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MacTwin View Post
    Steve ho detto parte del calore, non tutto.
    Il calore viene dal collettore di scarico in primis, dal cilindro, dal motore insomma ce n'?.
    Ma quella zona del telaietto si comporta a tutti gli effetti come un radiatore, se provi a toccarla dopo un giretto capirai cosa intendo.
    Sta molto vicino alla coscia e la copertura elimina uno dei problemi, far? sempre caldo, ma ne elimini uno.
    Se ho capito bene di che zona si sta parlando mi sembra che sulla tuono '06 sia scoperta, quindi il neoprene si vedrebbe andando a rovinare l'estetica, o non ho capito un razzo?

    Comment


    • Font Size
      #17
      E' scoperta su tutte le RSV come sulla nuova tuono.
      L'estetica ne risente se fai una pecionata, se usi del neoprene ricoperto ad esempio viene sicuramente un lavoro meno evidente.
      Capisco l'estetica, è importante certo, ma la moto sono solito usarla e prima ancora di essere fighetta deve essere il più possibile concreta e funzionale, a mio parere.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MacTwin View Post
        Capisco l'estetica, ? importante certo, ma la moto sono solito usarla e prima ancora di essere fighetta deve essere il pi? possibile concreta e funzionale, a mio parere.
        quotone.....le gambe un pelino pi? fresche ringraziano

        Comment


        • Font Size
          #19
          il neoprene lo metteresti nella parte dentro o nella parte fuori, a vista?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MacTwin View Post
            E' scoperta su tutte le RSV come sulla nuova tuono.
            L'estetica ne risente se fai una pecionata, se usi del neoprene ricoperto ad esempio viene sicuramente un lavoro meno evidente.
            Capisco l'estetica, ? importante certo, ma la moto sono solito usarla e prima ancora di essere fighetta deve essere il pi? possibile concreta e funzionale, a mio parere.
            Sulla tua moto hai fatto questo lavoro? Hai foto?
            Vorrei rendermi conto meglio di cosa comporti questa "modifica".

            Comment


            • Font Size
              #21
              purtroppo non ho foto ed ora la moto sta da Luca con un altro telaietto senza la modifica, ma non vedo dove sia il problema mica lo devi saldare.
              Fai sempre in tempo a levarlo.
              Il neoprene deve stare verso l'esterno come minimo, mettendolo solo all'interno rallenti il riscaldamento del telaietto, ma dato che prende calore da diverse parti non elimini il caldo, mentre la superficie che emana verso la coscia se schermata non trasmette nulla.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io ho preso la nuova Tuono a luglio lo scorso anno e in due mesi ci feci subito 4000 km eppure io sar? anormale, ma tutto questo gran calore non lo sento con gli scarichi originale, o meglio lo sento ma non tanto superiore ad altre moto che ho avuto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by p51mustang View Post
                  Io ho preso la nuova Tuono a luglio lo scorso anno e in due mesi ci feci subito 4000 km eppure io sar? anormale, ma tutto questo gran calore non lo sento con gli scarichi originale, o meglio lo sento ma non tanto superiore ad altre moto che ho avuto.
                  perch? viaggi...beelz invece ? un fermone

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X