Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa volta non c'era budget?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aggiunta...
    l'articolo sta su motonline....fantastico, se leggete i commenti dati l'aprilia sembra essere la vincitrice, dell'r1 praticamente non si parla, della duca non danno commenti entusistici....e nella classifica finale (basata sui giudizi generali come per il mb) finiscono con :

SBK:
    1st Suzuki GSX-R 1000
    2nd Yamaha YZF-R1
    3rd Ducati 1098S

Misteri del giornalismo

Comment

• Font Size
      Originally posted by pellizzon fabrizio View Post
      Guardate che non ? Il MASTER BIKE 2007 ma il Super test, svolto ad Almeria, mentre il Master Bike si svolge la settimana prox d Jerez.
      Aspettate ad eleggere vinti e vincitori. Ciao.
      Bravo Fabio !!!!!
      Anche perch? ho appena comprato l'Apriliona ? gi? me la smontano!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Max29 View Post
        Bravo Fabio !!!!!
        Anche perch? ho appena comprato l'Apriliona ? gi? me la smontano!!!!!

Hai una NERA, se qualcuno prova a smontartela.....E' SOLO PER INVIDIA E FREGARTI I PEZZI FIDATI!!

Vai a leggerti l'articolo, fa ridere .

PS
        Da parte mia hai una delle moto pi? belle che abbia mai visto, e che amo in modo indescrivibile.
        Tra l'altro Fabrizio (non Fabio ) ? uno delle persone che dobbiamo ringraziare per avere un tale gioiello di ciclistica

Comment

• Font Size
          Guardate che non è Il MASTER BIKE 2007 ma il Super test, svolto ad Almeria, mentre il Master Bike si svolge la settimana prox d Jerez.
          Originally posted by MacTwin View Post
          Ah grazie Fabry, la fonte non era precisa in questo però mi pare che la cosa cambi poco, sempre di test con tutte le moto e vari giornalisti si parla.
          Anche perchè se al master le cose cambiano ..beh allora ribadisce il concetto...a che servono
          Preferisco un "te" che racconta le sue reali sensazioni piuttosto che una rivista, ed ovviamente preferisco provarle.
          Ma se non ci fossero le riviste.....cosa leggeremmo al bagno?
          mac non vorrei dire na cazzata, e infatti prendi con le pinze ciò che scrivo perchè non conosco le caratteristiche della prova di cui parli tu...
          al masterbike le moto vengono prese a caso e viene permesso solo il setting delle sospensioni e non come in passato che c'era chi preparava le moto giornalisti come se fossero sbk...

da un lato spero che fabrizio abbia ragione...

poi ovio che i dindini fanno da padrone... anche dr house insegna.... ...
          Last edited by vision; 19-04-07, 18:48.

Comment

• Font Size
            Guardate che non ? Il MASTER BIKE 2007 ma il Super test, svolto ad Almeria, mentre il Master Bike si svolge la settimana prox d Jerez.
            Mac, MAc, MAc ma che figure!!!!!!!!!
            Ti fai riprendere dal Fabrizio!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Mac, MAc, MAc ma che figure!!!!!!!!!
              Ti fai riprendere dal Fabrizio!!!!!!!!
              ogni tanto anche mac sbaglia...? giusto cos?

Comment

• Font Size
                Beh sono stato ripreso mica da uno qualunque .
                Vision si mi pare che in questo caso non ci sia lo stesso sistema (almeno non è riportato quindi..), ma per essere sincero non so se questa cosa poi sia una cosa favorevole per noi
                Se nel pescaggio gli capita una moto sfortunata noi stiamo messi peggio, perchè le tolleranze che portano ad una possibile differenza di qualche cv sono certamente peggiorative per noi (e per ducati ...ma li è un altra storia).
                In pratica 4/6cv su millemila delle 4 jap nemmeno si percepiscono, sulla nostra purtroppo si e bene.
                A parte ciò sono dell'opinione che se non ci fossero le riviste, probabilmente Arpilia sarebbe mooooolto più diffusa, e la piccola Triumph forse una delle prime in classifica.

Comment

• Font Size
                  concordo su tutto Mac.... però la frase di Fabrizio mi mette curiosità... vediamo fra na settimana rimarremo a bocca ancor più aperta...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision View Post
                    concordo su tutto Mac.... per? la frase di Fabrizio mi mette curiosit?... vediamo fra na settimana rimarremo a bocca ancor pi? aperta...
                    Dai raga, non sognamo troppo
                    La RSV ? la pi? vecchia, la meno venduta, la pi? pesante, la meno potente, vorrete mica...........................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision View Post
                      al masterbike le moto vengono prese a caso.
                      l'anno scorso la Mv sono andati a ritirarla in fabbrica a fine linea...casualmente ce n'erano solo 2 pronte...che avevano subito un controllo qualit? D.O.C. poco prima...chi ha orecchie per intendere...

Comment

X
                      Working...
                      X