Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pi? che una foto mi pare una elaborazione grafica, cmq non male...
A questo punto sarei curioso di vedere questa base con applicata una struttura tipo V-Storm o Transalp...
Pi? che una foto mi pare una elaborazione grafica, cmq non male...
A questo punto sarei curioso di vedere questa base con applicata una struttura tipo V-Storm o Transalp...
O tipo pegaso, no ? Ovviamente con 1 cupolino 1 po' + protettivo, x 1 uso veramente all round.
Strabravo......mi facevo la stessa domanda.
Serve 1 moto x combattere la Kawa Versys k sta gi? vendendo bene e la MTS che seppur non bellissima cmq ha la sua clientela.
Viste le situazioni che si stanno venendo a creare 1 moto di tal fattura potrebbe ank far decidere di mettere da parte qualk super sportiva, oramai inutilizzabili a fine ludico e solo strumento di possibili quanto probabili colonscopie.
A parte il fatto che la foto sia dal vero o una elaborazione. Cos? mi sembra un p? troppo "massiccia" per una simil-motard. Se dovesse essere poi una concorrente alla Ducati Hypermotard, sarebbe comunque troppo "grossa".
Mi piace MOLTO !!! Anche se è solo un'elaborazione grafica, io spero che mamma Aprilia ci pensi e la faccia, in fondo sarebbe un motard stradale con 95cv e differirebbe solo per la forca, e poco altro, dalla Shiver!
Comment