la tuta potevi pulirla però...
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Foto Penta a Vallelunga.....
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[QUOTE=penta;2866425]ho provato il 15-42 ed ero cortissimo....
ora 15-40, ma vorrei tornare al 16-42, che ne dici????[/QUOTE
anche io sono andato con 15/42 e mi trovavo corto alla murge ma mi trovavo lungo in uscita alla bari 2, vorrei provare la prossima volta il 15/43 in modo che alla murge arrivo con una marcia in pi? e non a limitatore come ci arrivo adesso, mentre alla bari 2 dovrei uscire in pieno tiro.
oppure optare per un 15/41 in modo da arrivare perfetto alla murge, ma poi dovrei scendere con una marcia alla bari 2, sono ancora indeciso!
ma tieni presente che di solito girano tutti con 5/6 denti in piu.
Ho visto dei kakka 5 girare a 50 con 6 denti in pi?
Allungarla non ti consiglio almeno a binetto per non perdere tempo in accellerazione.
All'inizio ricordo bene quando giravo con 16/42o 43 vedevo i 600 che mi passavano in accelerazione
Tu che dici?
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[QUOTE=leo esperanza;2866747]Originally posted by penta View Postho provato il 15-42 ed ero cortissimo....
ora 15-40, ma vorrei tornare al 16-42, che ne dici????[/QUOTE
anche io sono andato con 15/42 e mi trovavo corto alla murge ma mi trovavo lungo in uscita alla bari 2, vorrei provare la prossima volta il 15/43 in modo che alla murge arrivo con una marcia in pi? e non a limitatore come ci arrivo adesso, mentre alla bari 2 dovrei uscire in pieno tiro.
oppure optare per un 15/41 in modo da arrivare perfetto alla murge, ma poi dovrei scendere con una marcia alla bari 2, sono ancora indeciso!
ma tieni presente che di solito girano tutti con 5/6 denti in piu.
Ho visto dei kakka 5 girare a 50 con 6 denti in pi?
Allungarla non ti consiglio almeno a binetto per non perdere tempo in accellerazione.
All'inizio ricordo bene quando giravo con 16/42o 43 vedevo i 600 che mi passavano in accelerazione
Tu che dici?
...ora provero 15-41 e poi ti faccio sapere....................
ps..ma la 4a sul rettilineo la metti????
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Originally posted by leo esperanza View Postcon il 15/42 uscivo dalla bari 2 con la terza abbastanza moscio, e poi a meta rettilineo metto la 4rta.
perch? tu no?
tu che dici????? torno al 15/42 o addirittura provo un 15/43???? solo che dopo in rilascio aumenterebbe troppo il freno motore, con i rapporti corti su un bicilindrico al priimo errore poi perdi secondi preziosi....
Sinceramente alcuni miei amici piloti...stanno girando addirittura con i rapporti originali.....in 48basso.................!!! per? con le Jap
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15/42 proprio no, io proverei un 15/43 e solo dopo proverei anche 15/41, ma credo che sia pi? efficace un 15/43.
il 15/43 lo sto gi? provando per strada e nelle staccate violente basta che spingi sulle pedane ? il gioco ? fatto!
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