Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto Penta a Vallelunga.....
Collapse
X
-
beh 56 è un discreto amatore ma non mi infilerei nel turno piloti, certo che se l'obiettivo è quello di fare gare li puoi solo migliorare.
Ma se ti vuoi divertire senza fare la versione tappo veloce il turno amatori forse è meglio, ce ne sono di più e soprattutto le giornate.
So che anche in mezzo ai piloti ci sta gente più lenta, ma personalmente penserei ai piloti dal 53 a scendere.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Sincro View PostBh?...ci sar? il fotografo in pista tranquillo
Per? io preferisco quello nostro privatoOriginally posted by bulldog View PostUsti, se abbiamo il fotografo privato mi s? che lascio perdere il crono e mi dedico allo stile!! (pretattica mode ON)
io mi sono sempre messo alla zagabria e in rettilineo perch? non riuscivo ad entrare...
se bobo mi lascia accesso libero allora mi caccio anche alla curva 2 (dove si mettono sempre) e poi vedo dove posso muovermi...
cmq zagabria e rettilineo vi prendo di sicuro...
bull fammi un piacere...tira anche una bella penna ma avvisami il giro prima
Comment
-
Ale...stà prtattica regge poco però eh
Benjo...mettiti dove vuoi...cmq ho assolutamente bisogno di una foto cazzuta fatta a regola d'arte in rettilineo...la sogno da tempo...
Cmq ti ripeto...per fare le foto puoi entrare tranquillamente...quindi mettiti dove vuoi...anche alla Rijeka eventualmente (foto a sx nella mia firma)
Scusate l'OTLast edited by Sincro; 18-04-07, 16:35.
Comment
-
Belle belle foto complimenti,,,la prossima volta magari ci becchiamo ti tiro un pò cosi prendi qualche riferimento..
consiglio fatti la licenza e buttati nei piloti solo cosi migliori.
ciao
Comment
X
Comment