Scarichi brutti? Se avete visto quelli della nuova Kawa Z1000, questi in confronto sono divini!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto Shiver dinamiche
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by Forcello View PostChe...se tutto v? per il verso giusto...le consegnano da met? maggio in avanti...porc* putt***
Dai... le prove per i giornalisti sono gi? iniziate, quindi siamo a buon punto, no? Per la Tuono futura, se vorranno continuare a considerarla la RSV svestita, non ci sono molte alternative... rester? bicilindrica e 1000cc. E in effetti non mi pare che si senta la necessit? di qualcosa di pi? potente, no?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by bulldog View PostDai... le prove per i giornalisti sono gi? iniziate, quindi siamo a buon punto, no? Per la Tuono futura, se vorranno continuare a considerarla la RSV svestita, non ci sono molte alternative... rester? bicilindrica e 1000cc. E in effetti non mi pare che si senta la necessit? di qualcosa di pi? potente, no?
Spero che le naked non seguano la via delle super potenze intraprese dalle super sportive.
La Tuono ? gi? troppo potente. Io punterei sulla riduzione di peso piuttosto.
MAgari un raggio di sterzo pi? contenuto, tanto la presa aria frontale non serve ad una mazza.
Comment
X
Comment