Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto Shiver dinamiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scarichi brutti? Se avete visto quelli della nuova Kawa Z1000, questi in confronto sono divini!

Comment

• Font Size
      a me piace

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang View Post
        Scarichi brutti? Se avete visto quelli della nuova Kawa Z1000, questi in confronto sono divini!
        quotone...e non che quello hornet scherzi

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          l'hai gi? ordinata??? cosa ti hanno detto?
          Che...se tutto v? per il verso giusto...le consegnano da met? maggio in avanti...porc* putt***

Comment

• Font Size
            Originally posted by Forcello View Post
            Che...se tutto v? per il verso giusto...le consegnano da met? maggio in avanti...porc* putt***

Dai... le prove per i giornalisti sono gi? iniziate, quindi siamo a buon punto, no? Per la Tuono futura, se vorranno continuare a considerarla la RSV svestita, non ci sono molte alternative... rester? bicilindrica e 1000cc. E in effetti non mi pare che si senta la necessit? di qualcosa di pi? potente, no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              E in effetti non mi pare che si senta la necessit? di qualcosa di pi? potente, no?
              direi di no...gia' cosi' e' al top

Comment

• Font Size
                ci farei un pensierino.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Dai... le prove per i giornalisti sono gi? iniziate, quindi siamo a buon punto, no? Per la Tuono futura, se vorranno continuare a considerarla la RSV svestita, non ci sono molte alternative... rester? bicilindrica e 1000cc. E in effetti non mi pare che si senta la necessit? di qualcosa di pi? potente, no?
                  Si infatti Bull.
                  Spero che le naked non seguano la via delle super potenze intraprese dalle super sportive.
                  La Tuono ? gi? troppo potente. Io punterei sulla riduzione di peso piuttosto.
                  MAgari un raggio di sterzo pi? contenuto, tanto la presa aria frontale non serve ad una mazza.

Comment

X
                  Working...
                  X