Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finita al 90%

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prima curiosità : quanto spenderai, a spanne, per il flussaggio e per i pistoni...?

seconda curiosità : sei sicuro che lo scarico che monti sia omologato per il vecchio modello...?

Comment

• Font Size
      Originally posted by sonema View Post
      prima curiosit? : quanto spenderai, a spanne, per il flussaggio e per i pistoni...?

seconda curiosit? : sei sicuro che lo scarico che monti sia omologato per il vecchio modello...?
      a spanne 200euro + altri 200 euro ma non mi sono ancora informato....
      omologati per il vechio modello sicuramente no ma almeno sono originali aprilia con tanto di stampigliatura ecc. ecc. e almeno un poliziotto non vede le solite scritte leovince miv gpr akra fatto in casa e cos? via.
      e pu? essere una cosa a mio favore.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lacky View Post
        a spanne 200euro + altri 200 euro ma non mi sono ancora informato....
        omologati per il vechio modello sicuramente no ma almeno sono originali aprilia con tanto di stampigliatura ecc. ecc. e almeno un poliziotto non vede le solite scritte leovince miv gpr akra fatto in casa e cos? via.
        e pu? essere una cosa a mio favore.
        200 + 200 di materiale o tutto il lavoro...?

Comment

• Font Size

seconda curiosit? : sei sicuro che lo scarico che monti sia omologato per il vecchio modello...?
          se vedono scarichi originali difficilmente rompono le palle...e poi vanno a orecchio

Comment

• Font Size
            200 + 200 di materiale o tutto il lavoro...?
            in teoria solo materiale ma il lavoro si spende poco di + dal mio spaciatore di fiducia e con una mano da parte mia (a togliere i pezzi sono un grande ? a rimetterli che non mi riesce bene.) forse qualche euro in + per il flussagio ma spero poco.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabietto79 View Post
              bellissima idea quella del doppio...io st? cercando il silenziatore dx dell'rsv per fare la stessa cosa.....col doppio andr? di pi? o forse meglio ma a mio parere perde quel tocco di ignoranza..mi dici chi ? il tuo meccanico (anche in pvt)

ciao
              ti ho mandato un pm.
              Ciao luca.

Comment

X
              Working...
              X