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finita al 90%

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    #1

    finita al 90%

    si la moto esteticamente è finita al 90% di motore solo ao 10%

    cosa ne dite?????

    Modifiche gia fatte sulla mia tuono 03 (Ciccia 2)
    in rosso le previsioni future:

    Motore:
    filtro K&N aria
    filtro K&N olio
    candele iridium denso
    scarico originale rsv factory 05 (forse tra poco sensa catalizatore.)
    flussagio (forse stop set.dic 07)
    montagio pistoni alta compressione (forse stop set dic 07)
    corpi farfallati da 57 (forse stop set. Dic. 07)


    Trasmissione:
    catena passo 520
    pignione accaio allegerito
    corona in ergal doppio indurimento 44 denti

    Ciclistica:
    forcelle ohlins
    mono ohlins
    amm. Di sterzo ohlins
    cerchi forgiati OZ oro

    Freni:
    pinze anteriori a 4 pastiglie
    dischi freni braking a margherita 320 spessore 5mm anteriori
    disco freno braking a margherita 220 posteriore
    tibi aeronautici in trecia metallica e con raccordi in ergal colore carbonio

    frizione:
    atuatore per renterla + morbida.

    Estetica:
    contrappesi manubrio in regal e carbonio
    copri bobine in carbonio
    puntale in carbonio
    palpebra sopra cruscotto in carbonio
    parafango ant. in carbonio
    parafango post. in carbonio
    unghia monoposto in carbonio
    para radiatore in carbonio
    aspirazione aria in carbonio
    copri vaso acqua in carbonio
    copri forcellone in carbonio
    spechietti in finto carbonio
    piastra di sterzo artigianale (doveva essere già montata!!!!!)
    copri vaso olio in carbonio (a breve)
    triangolo copri scarico e clacson anteriore in carbonio (a breve)
    fiancatine sotto sella in carbonio (a breve)


    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
    Last edited by lacky; 18-04-07, 05:46.

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    #2
    ragazzi io ci ho provato a postare a video la foto ma son proprio negato
    aiuto a qualche buon sammaritano

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      #3
      Bella l'idea di montare le marmitte originali del modello dopo....ma come hai fatto? Hai i collettori dell'akra doppio o cosa?

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        #4
        Bravo lacky

        bellissima la moto

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          #5
          complimenti lacky...sticazzi quanta roba gli hai fatto...

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            #6


            Non male,non male...ma non capisco perch? metterci su il doppio originale rsv2004...

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              #7
              Veramente niente male...complimentoni
              Bellissima

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                #8
                Originally posted by FUOCO View Post
                Bella l'idea di montare le marmitte originali del modello dopo....ma come hai fatto? Hai i collettori dell'akra doppio o cosa?
                no ? uno scarico completo 04-05 i 2 in 2 akra non combaciano...... ? stato modificato flange e direzione dei tubi una settimana di bestemmie da parte del mio meccanico e ancora ora non sono proprio uguali ma ci vanno molto vicini.....
                perch?... dalle mie pari ti rompono le P...... in modo impressionante ess. un mio amico con r6 originale al 100% lo hanno tenuto fermi un'ora ed rano convinti che la sua marmita era senza db-killer..
                ho tolto gli akra ho svenduto i gpr..... o montavo lo scaldabagnio o mi ingegniavo cos?.....

                ora x? devo riuscire a togliere i catalizatori che mi impiantano la moto.

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                  #9
                  Originally posted by Zappa View Post

                  Non male,non male...ma non capisco perch? metterci su il doppio originale rsv2004...
                  perch? son pi? belli del singolo e non spaccano i maroni

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                    #10
                    Originally posted by lacky View Post
                    no ? uno scarico completo 04-05 i 2 in 2 akra non combaciano...... ? stato modificato flange e direzione dei tubi una settimana di bestemmie da parte del mio meccanico e ancora ora non sono proprio uguali ma ci vanno molto vicini.....
                    perch?... dalle mie pari ti rompono le P...... in modo impressionante ess. un mio amico con r6 originale al 100% lo hanno tenuto fermi un'ora ed rano convinti che la sua marmita era senza db-killer..
                    ho tolto gli akra ho svenduto i gpr..... o montavo lo scaldabagnio o mi ingegniavo cos?.....

                    ora x? devo riuscire a togliere i catalizatori che mi impiantano la moto.
                    Bello come lavoro, nulla da dire! Dici che la resa rimane cmq superiore allo scaldabagno originale? Anche coi catalizzatori intendo..
                    Le altre 2 soluzioni che mi vengono in mente "per essere pulito" sarebbero, i collettori akra 2-2 con terminali shark omologati, qualcuno lo ha fatto e montano!...oppure akra street legal ma costano..

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                    • Font Size
                      #11
                      bellissima !!!

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                        #12
                        prima impressioni..... domenica ore 7,04 partenza
                        la mia idea ere 2-3 vasche su e gi? per il costo (stando attento ai 5 velox che hanno messo in +- 13 tornanti qua si piantano i velox fissi come alberi)
                        poi non curante del fatto che sono uscito senza sotto tuta invernale ho fatto le vezene ci saranno stati 4-5 gradi e ai bordi ancora la neve (c.. che freddo mi sono fermato 3 volte a scaldarmi le mani sugli scarichi p.s. i catalizzatori scaldano bene) la prima moto incrociata ? stata alle 8,15 (una en 600 passo turistico) poi mi sono fatto le canoniche 2-3 vasche su e gi? per il costo 2? moto alle 8,32 kawa z 1000 che faceva anche lui un paio di vasche su e gi?...
                        fatto colazione in baricatella e per le 9,32 a casa da moglie e pupo.......
                        la moto va bene i freni frenano (anche se le dita erano ghiacciate guanti axo estivi) ora l'erogazione ? molto appiattita dai 1800 giri fino ai 9200 +- va su costante (troppo costante x i miei gusti nessuna impennata di cattiveria) poi buco e poi uno sprazzo di vita ai 10000.

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                          #13
                          Originally posted by FUOCO View Post
                          Bello come lavoro, nulla da dire! Dici che la resa rimane cmq superiore allo scaldabagno originale? Anche coi catalizzatori intendo..
                          Le altre 2 soluzioni che mi vengono in mente "per essere pulito" sarebbero, i collettori akra 2-2 con terminali shark omologati, qualcuno lo ha fatto e montano!...oppure akra street legal ma costano..
                          secono me va meno dello scaldabagnio ma ha un'erogazione molto + lineare... e sono convinto che tolti i catalizatori andrà +- come gli akra omologati...
                          tranne per il peso a favore degli akra logico.
                          Last edited by lacky; 18-04-07, 09:59.

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                          • Font Size
                            #14
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                              #15
                              Originally posted by lacky View Post
                              ora l'erogazione ? molto appiattita dai 1800 giri fino ai 9200 +- va su costante (troppo costante x i miei gusti nessuna impennata di cattiveria) poi buco e poi uno sprazzo di vita ai 10000.
                              bellissima idea quella del doppio...io st? cercando il silenziatore dx dell'rsv per fare la stessa cosa.....col doppio andr? di pi? o forse meglio ma a mio parere perde quel tocco di ignoranza..mi dici chi ? il tuo meccanico (anche in pvt)

                              ciao

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