Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a proposito di multe....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a proposito di multe....

sabato 2 miei amici con le speed triple , percorrendo la strada che va a bellagio sono stati fermati dai vigili , i quali hanno controllato le targhe che non erano perfettamente a 45 gradi come da codice della strada ....
    risultato 74 ? a testa .....

attenzione quindi ........

• Font Size
    Originally posted by elan View Post
    sabato 2 miei amici con le speed triple , percorrendo la strada che va a bellagio sono stati fermati dai vigili , i quali hanno controllato le targhe che non erano perfettamente a 45 gradi come da codice della strada ....
    risultato 74 ? a testa .....

attenzione quindi ........
    Beh non gli ? andata neppure male. A due miei amici a gennaio volevano ritirare il libretto per il portatarga orientabile, anche se uno era marchiato Suzuky e le targhe erano posizionate regolarmente.

Comment

• Font Size
      Ragazzi viene da perdere il sonno!!!!!!!! E targhe, specchi,frecce,scarichi...........

Ma che 2 P.............

Comment

• Font Size
        L'inclinazione giusta non è 45°, ma 30° rispetto alla verticale o 60° rispetto al terreno. Almeno io la sapevo così.

Comment

• Font Size

comunque sia non ci fermeranno mai

Last edited by TuonoBlack; 17-04-07, 21:15.

Comment

• Font Size
            giusto 30 gradi,infatti anche a me l'hanno fatta (74€) e nel verbale è scritto che era inclinata oltre i 30 gradi previsti( anche se non avevano alcun strumento per misurare) ho fatto vedere il verbale ad un mio conoscente (maresciallo dei carabinieri) e mi ha detto che potrei contestarla ma alla fine spenderei di più che pagarla

Comment

• Font Size
              Ciao ragazzi, io per andarmi ad allenare in moto ho nella mia stessa città
              un bellissimo cartodromo è lungo quasi 1400 m, però vado sempre con il carrello, ma voi in questo momento pensate ma che ci azzecca con i vostri discorsi, ora vi dico il perchè, alcune volte mi scoccia salire la moto sul carrello attaccare ecc. ecc., e quindi vi ricordo che la moto e tutta racing, perchè su stra da non vado, e allora mi metto sù, senza targa senza fari scarico che fà un bordello, senza stop più ne ha più ne metta, e faccio circa una quindicina di KM, ed alcune volte capitano dei posti di blocco, però fino adesso mi è finita bene, l'unica cosa che mi piace è quando i vigili montano
              l'autovelox, loro si mettono in un rettilinio di quasi un Km, e si mettono sempre allo stesso posto, e quindi se sono di sesta, comincio a scalare 2 marce e gli passo all'incirca intorno a 200 Kmh(R1 2005), avrò talmente di quelle fotografia che avranno riempito il comando, solo che se li sono messi tutti in c...........lo , con questo non voglio dire che sono cose intelliggenti
              ma capita spesso di farlo, qualche volta mi verranno a trovare in pista e mi porteranno direttamente in Hotel.
              Last edited by rsv factory; 17-04-07, 21:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsv factory View Post
                Ciao ragazzi, io per andarmi ad allenare in moto ho nella mia stessa citt?
                un bellissimo cartodromo ? lungo quasi 1400 m, per? vado sempre con il carrello, ma voi in questo momento pensate ma che ci azzecca con i vostri discorsi, ora vi dico il perch?, alcune volte mi scoccia salire la moto sul carrello attaccare ecc. ecc., e quindi vi ricordo che la moto e tutta racing, perch? su stra da non vado, e allora mi metto s?, senza targa senza fari scarico che f? un bordello, senza stop pi? ne ha pi? ne metta, e faccio circa una quindicina di KM, ed alcune volte capitano dei posti di blocco, per? fino adesso mi ? finita bene, l'unica cosa che mi piace ? quando i vigili montano
                l'autovelox, loro si mettono in un rettilinio di quasi un Km, e si mettono sempre allo stesso posto, e quindi se sono di sesta, comincio a scalare 2 marce e gli passo all'incirca intorno a 200 Kmh(R1 2005), avr? talmente di quelle fotografia che avranno riempito il comando, solo che se li sono messi tutti in c...........lo , con questo non voglio dire che sono cose intelliggenti
                ma capita spesso di farlo, qualche volta mi verranno a trovare in pista e mi porteranno direttamente in Hotel.
                poi fanno le rappresaglie...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  poi fanno le rappresaglie...

Ciao Tuono, hai perfettamente ragione, ma vedi che io sono molto lontano da voi, ho un amico che viene a girare con me ed ? vigile, e lui mi ha detto che lo sanno chi sono, solo che divertono con queste foto, perch? anche alcuni di loro sono motociclisti come noi.

Comment

• Font Size
                    appunto..complimenti vedi perchè si incazzano il triplo?

Comment

• Font Size
                      Ragazzi...non me ne vogliate...ma, in accordo col mio "collega", per non creare problemi, chiudo sia questo post che l'altro inerente alle multe...
                      NON voglio assolutamente entrare in merito delle discussioni e stabilire chi abbia ragione o torto.
                      Inoltre ricordiamoci che non si ? su "4 chiacchiere" e che gi? siamo molto di manica larga permettendo altre discussioni non prettamente inerenti alla sezione APRILIA
                      E cmq argomenti del genere esistono da sempre e non si risolve nulla creando critiche di questo tipo OLTRE ad andare contro il regolamento del forum che vorrei ricordare...

Confido nella vostra comprensione...

Comment

X
                      Working...
                      X