Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Shiver

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p51mustang View Post
    E' un dato di fatto ed infatti le case nipponiche lo hanno capito. Manciate di cv su ciclistiche magari scadenti e finiture cos?, cos? ed il gioco ? fatto. Inutile marchingegni quale il gas elettronico come sulla shiver. Dagli 140 cv di motore e vendila a 7000 euro e spopola le classifiche.

In un certo senso ? vero, ma ha senso competere con le 4jap sul loro stesso terreno di battaglia? Per come la vedo io, una casa italiana come Aprilia, pur facendo parte di un colosso commerciale come Piaggio, DEVE percorrere strade alternative inquanto ? impossibile(a meno di scandalosi compromessi qualitativi) competere sul fronte dei costi e delle prestazioni col Sol Levante.
    b

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      In un certo senso ? vero, ma ha senso competere con le 4jap sul loro stesso terreno di battaglia? Per come la vedo io, una casa italiana come Aprilia, pur facendo parte di un colosso commerciale come Piaggio, DEVE percorrere strade alternative inquanto ? impossibile(a meno di scandalosi compromessi qualitativi) competere sul fronte dei costi e delle prestazioni col Sol Levante.
      b
      Quoto, purtroppo le case jappe hanno mezzi industriali ed economici che piaggio o ducati si sognano, quindi le case italiane devono puntare sugli aspetti che la grande produzione di massa jappa trascura, qualita' dei componenti tecnici in primis.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Deru View Post
        sabato 21 la si pu? provare a Rijeka...... ? una grandissima moto, azzeccata come taglio di motore, peso, potenza, e (spero) prezzo.
        Speriamo non diventi una moto per "intenditori" come la Tuono.... quanto la vorrei come ammazzaHorentFz6Z750GSR600etcetc.....
        mi dispiace deluderti ma se leggi bene nel programma del demo ride la shiver non sar? a rijeka il 21...potrai provare tuono e tuono factory

Comment

X
        Working...
        X