Originally posted by polsogrippato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pasticche freni
Collapse
X
-
-
Performance Friction alex, le PF.
Non avevo letto uso strada...lascia perdere le dual, a meno che non sei da uscite tirate senza passeggio non sono adatte.
Le SBS sinterizzate invece vanno alla grande (almeno per i miei standard) ma durano veramente poco (in compenso non toccano il disco, anche perchè o si consuma la pasticca o si consuma il disco ).
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Le racing le monto solo in pista con una coppia di dischi appositi e non per strada, e fin qui ci siamo.
ma per strada quindi mi consigliate o le originali brembo o le carbon lorain SBK5 se ho ben capito!
Per strada mi servono delle pasticche tipo le originali brembo e che non si mangiano i dischi, tanto per strada non devo fare i tempi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
-
leo personalmente con le brembo non ho mai avuto problemi di frenata stradale, probabilmente con delle pasticche tipo le sbs non avrei annerito i dischi come con le brembo, consumando più pasticche che dischi, ma la frenata c'è.
Una volta che ho provato delle braking poco manca che mi ammazzo, dopo qualche frenatone serio allungano in un modo impressionante (se le volete ve le regalo )
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM