Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squali in titanio su Factory 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Squali in titanio su Factory 05

Ecco qua gli squali caf? racer sulla "vera " fattoria ( ) nella versione in titanio (montati su collettori Akra). Il buon Fiore ha smadonnato mica poco per montarli ma soprattutto per centrarli in modo che il sx non entri in collisione col forcellonne nelle escursioni pi? forti. Fermo restando che il fascino degli Akra rimane intatto, a me questi terminali non dispiacciono affatto (forse esteticamente avrei preferito la finitura in carbonio, ma il titanio sul bicilindrico in teoria d? qualche garanzia di tenuta in pi? ). Sul tema sounds, db killer etc. ? stato gi? detto tutto nei post aperti da chi li ha gi? montati in altre versioni. Chiedo scusa per la non buona qualit? delle immagini, fatte col solito cell di corsa

• Font Size
    belli...molto belli!!!!!

secondo me se li facevano un pochino più grossi e un paio di cm più lunghi erano ancora più belli...spettacolari cmq!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      Ecco qua gli squali cafè racer sulla "vera " fattoria ( ) nella versione in titanio (montati su collettori Akra). Il buon Fiore ha smadonnato mica poco per montarli ma soprattutto per centrarli in modo che il sx non entri in collisione col forcellonne nelle escursioni più forti. Fermo restando che il fascino degli Akra rimane intatto, a me questi terminali non dispiacciono affatto (forse esteticamente avrei preferito la finitura in carbonio, ma il titanio sul bicilindrico in teoria dà qualche garanzia di tenuta in più ). Sul tema sounds, db killer etc. è stato già detto tutto nei post aperti da chi li ha già montati in altre versioni. Chiedo scusa per la non buona qualità delle immagini, fatte col solito cell di corsa

sono fantastici, e ti dico che stanno meglio degli Akra, mi convinco sempre più, fai delle foto ancora da più vicino, fammi godere, togli il db killer e fai una foto proprio alla bocca dello scarico.
      Ciao
      Last edited by rsv factory; 16-04-07, 19:10.

Comment

• Font Size
        Grande cosimo! Davvero belli!
        Per chi non lo sapesse il ragazzo ha provato ad abbandonare la tuono fattoria tempo fa (l'ho comprata io )....ma la libidine nel guidarla evidentemente ha avuto la meglio e dopo pochi mesi ha rimediato allo sbaglio!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MIKY View Post
          Grande cosimo! Davvero belli!
          Per chi non lo sapesse il ragazzo ha provato ad abbandonare la tuono fattoria tempo fa (l'ho comprata io )....ma la libidine nel guidarla evidentemente ha avuto la meglio e dopo pochi mesi ha rimediato allo sbaglio!!!!!!!!!

e quindi l'arricomprata?

Comment

• Font Size
            Si caro, l'ho ricomprata nuova, perch? l'amore ? amore...che in certi casi pu? essere accessibile anche a condizioni particolarmente convenienti . Scherzi a parte, la Tuono in questa versione, oltre a farmi sangue, ? la moto pi? adatta ai miei desideri (anche se non arriver? mai a sfruttare il suo potenziale ).

Comment

• Font Size
              Bellissimi.
              Esteticamente sono i miei preferiti sia sulla Tuono nuova che sulla old

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                Si caro, l'ho ricomprata nuova, perch? l'amore ? amore...che in certi casi pu? essere accessibile anche a condizioni particolarmente convenienti . Scherzi a parte, la Tuono in questa versione, oltre a farmi sangue, ? la moto pi? adatta ai miei desideri (anche se non arriver? mai a sfruttare il suo potenziale ).

io nel 2003 avevo la Rsv 1000 r racing , e poi trasformata a tuono per fare pure gare Naked. (Binetto), secondo me fra tutte quelle che ho avuto, il motore 2003 era quello che mi ? piaciuto di pi? perch? era pi? selvaggio.

Comment

• Font Size
                  Certo , "l'ignoranza" ? da sempre nel DNA del Tuono, soprattutto nella versione 2003-2005, dato che la versione successiva, nella sua configurazione "di serie", ? chiaramente penalizzata dai catalizzatori e da tutta una serie di accorgimenti necessari per l'ottenimento della omologazione Euro 3.

Comment

• Font Size
                    belli belli...

cava i tappi

Comment

X
                    Working...
                    X