Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pubblicate le foto del mugio, non sono bellissime ma mi devo accontentare, peccato non mi abbiano mai ritratto in qualche sorpasso, ne ho fatti talmente tanti!!!
Grazie a tutti per i complimenti! ...per GG le carene stradali mi piacciono ancora di + di queste da pista visto che ci sono gli sponsor, se vai nel post ad inizio pagina nella sez. aprilia le vedi meglio! ;-)
Belle pieghe. Io sceglierei la seconda.
Ma sei andato con la ciuma di MC ? Se si, Elio come si ? comportato con la Jappa ?
Si ero con elio vojager hsg , elio stava rodando quindi non esagerava, lo sentivo parlare di vivrazioni in staccata comunque! ...poi come vuoi che vada un suzu del genere al mugello, ? un missile!
Comment