Originally posted by sonema
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a momenti ci arrestano tutti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by rsvsteve View Postsabato pomeriggio, 2 Tuono in giro x le colline (io ed il mio amico Marco), ad un certo punto mega posto di blocco con le Alfette di traverso, vigili e Carabinieri assieme e un sacco di gente ferma tanto che credevo ci fosse un incidente grave, ma non era cos?: motociclisti tutti fermi, gli altri liberi di andare.
Tutti controllati col telelaser (fortunatamente noi rispettavamo i limiti), moto 'scannerizzate' ai raggi X in ogni particolare (sarebbe bastata una vite fuori posto e addio libretto), e tutti 'schedati' sul librone dei vigilii.
Ripartiamo e dopo poco altre Alfette pronte a partire, Carabinieri in borghese che ci filmavano con la telecamera....praticamente ad ogni strada laterale c'era una pattuglia pronta a mettersi di traverso sulla strada per bloccare quelli che scappavano all'Alt!
Insomma, per farla breve giro x l'appennino da 15 anni ma non ho mai visto una cosa del genere, sembra che di colpo siamo diventati dei pericoli pubblici da mettere in galera...mah
Comment
-
leggendo un po i commenti, scusate, ma leggo una ipocrisia imbarazzante... e mi fermo, senn? rischio che litigo con qualcuno e onestamente... voglia zero...
Comment
-
e invece c'ho ripensato perch? a leggere che adesso sono tutti santi e i cattivi sono gli altri onestamente me le fa girare
spesso ci si scorda TUTTI che la strada ? di TUTTI, anche della sciura mariella che si vede sfrecciare in piega in curva la moto di turno e si caga sotto
spesso ci si scorda che una scivolata in strada non coinvolge solo il motociclista ma anche gli altri utenti della strada...
giorni addietro ho potuto vedere la moto di un'amico che ha fatto un frontale con una macchina perch? ha impennato a culo e ha perso il controllo... non si ? fatto male nessuno per MIRACOLO... ma auto e moto da buttare.
ha fatto una minchiata e paga di tasca sua... ma poteva lasciarci la buccia anche chi con la sua minchiata non c'entrava un kazzo... e le forze dell'ordine proteggono anche loro
quindi, siamo tutti d'accordo che c'? una sorta di vessazione nei confronti delle due rote ma non diciamo che i cattivi sono gli altri e noi paghiamo lo scotto di usare la strada in malomodo da parte loro... perch? le minchiate le facciamo tutti...
quindi manina sulla coscienza... non farebbe male
Comment
-
Originally posted by Alex1300 View Poste invece c'ho ripensato perch? a leggere che adesso sono tutti santi e i cattivi sono gli altri onestamente me le fa girare
spesso ci si scorda TUTTI che la strada ? di TUTTI, anche della sciura mariella che si vede sfrecciare in piega in curva la moto di turno e si caga sotto
spesso ci si scorda che una scivolata in strada non coinvolge solo il motociclista ma anche gli altri utenti della strada...
giorni addietro ho potuto vedere la moto di un'amico che ha fatto un frontale con una macchina perch? ha impennato a culo e ha perso il controllo... non si ? fatto male nessuno per MIRACOLO... ma auto e moto da buttare.
ha fatto una minchiata e paga di tasca sua... ma poteva lasciarci la buccia anche chi con la sua minchiata non c'entrava un kazzo... e le forze dell'ordine proteggono anche loro
quindi, siamo tutti d'accordo che c'? una sorta di vessazione nei confronti delle due rote ma non diciamo che i cattivi sono gli altri e noi paghiamo lo scotto di usare la strada in malomodo da parte loro... perch? le minchiate le facciamo tutti...
quindi manina sulla coscienza... non farebbe male
per? io non faccio le impennatine in piazza davanti al bar, vestito in bermudine estive e casco jet " momo " fighetto model...
non faccio le sgasate in pieno centro abitato per far vedere che ho le palle...
non salgo un passo di montagna durante una domenica pomeriggio come se fossi in un turno di prove libere in pista...
e soprattutto conosco i miei limiti, non come quelli che con la moto hanno fatto 2000 km e si fiondano a fare i curvoni a 200 all' ora...
le caxxate le facciamo tutti, solo che ultimamente la moto ce l' ha troppa gente perch? fa molto status symbol... e quando una cosa diventa un prodotto di massa il numero delle teste di pene che fa parte del gruppo aumenta... come dire : pi? gente c' ?, pi? bestie si vedono...
e comunque, a mio parere, della nostra sicurezza non gliene frega niente ai politicanti. le multe non sono mai state un deterrente efficace, se uno vuole correre, lo far? punto e basta.
le multe servono solo a fare soldi per le casse dello stato e noi siamo un bel conto in banca per i suddetti politicanti, questa IMHO ? la triste realt?...
Comment
-
vero che è giusto punire chi se lo merita, però a mettersi col laser dietro una curva dopo la quale inizia il limite dei 50 significa pizzicare CHIUNQUE, non solo l'esagitato che corre per strada.
Noi andavamo molto tranquilli, mi ritengo un motociclista prudente al quale piace fare turismo per strada, ma se non ci avessero lampeggiato ci avrebbero pizzicato comunque perchè in quel punto è impossibile rispettare il limite. Ora che ti sei accorto del cartello ti hanno già puntato col laser.
Comment
-
Originally posted by meco View Post
Quoto Alex ma lo spirito con cui RSVSteve ha aperto il post è diverso... non ci si lamenta se si va in giro a fare i delinquenti e si viene puniti... ci si lamenta che se vado a mangiare il gelato al lago con la mia bella circolando alla folle velocità di 75 Km/h magari prendo 150 euro di multa e ritiro del libretto perchè mi manca un catarifrangente (lago di como..)Last edited by TuonoBlack; 17-04-07, 11:56.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postl'anno scorso due motociclisti che scorazzavano senza targa sulla sponda di como del lago furono fermati dopo 2/3 posti di blocco... le settimane a venire ci fu rappresaglia.....
Quoto Alex ma lo spirito con cui RSVSteve ha aperto il post ? diverso... non ci si lamenta se si va in giro a fare i delinquenti e si viene puniti... ci si lamenta che se vado a mangiare il gelato al lago con la mia bella circolando alla folle velocit? di 75 Km/h magari prendo 150 euro di multa e ritiro del libretto perch? mi manca un catarifrangente (lago di como..)
verametne i 150 euro si prendono per meno... tipo perch? viaggi a 63 all'ora nel comune di m e r d a di poppi... co? per esempio...
Comment
-
certo che passi il fatto dei controlli per frenare il brio di molti motociclisti,passi che ci sono teste calde...ma per? ora si sta un'attimo esagerando con ste multe....
da marzo sono stato fermato 4 volte ...e tutti per controlli nonostante la velocit? ridotta,e sinceramente se non sto facendo nulla contro il codice mi f? girare le balle l'essere fermato perch? sono su una moto sportiva...mi chiedo ad andare a fine anno che mi aspetta...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by TuonoBlack View Postl'anno scorso due motociclisti che scorazzavano senza targa sulla sponda di como del lago furono fermati dopo 2/3 posti di blocco... le settimane a venire ci fu rappresaglia.....
Quoto Alex ma lo spirito con cui RSVSteve ha aperto il post ? diverso... non ci si lamenta se si va in giro a fare i delinquenti e si viene puniti... ci si lamenta che se vado a mangiare il gelato al lago con la mia bella circolando alla folle velocit? di 75 Km/h magari prendo 150 euro di multa e ritiro del libretto perch? mi manca un catarifrangente (lago di como..)
Comment
X
Comment