Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche fotuccia da Varano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dunque.... i terminali: mi devo documentare ancora non ho ben capito la loro fattura e provenienza. La moto l'ho presa usata e gi? montava questi, l'ex proprietario ? un mio amico, appena lo vedo chieder? lumi.
    Montavo i dbkiller, perch? nelle giornate organizzate dall'autodromo di varano sono d'obbligo.. cmq, l'anno prossimo lo saranno dappertutto.

Tex, Varano ? una di quelle piste che secondo me o si ama o si odia.... difatti, se chiedi in giro, non c'? via di mezzo, o ti dicono che fa schifo o ti dicono che ? stupenda a me personalmente piace, ? piccola ma cmq vale, c'? una bella variet? di curve, ? abbastanza stretta e tecnica, un p? faticosa. In alcuni punti l'asfalto ha qualche avvallamento di troppo ma non d? un fastido eccessivo. Io consiglio sempre di provarla.. al massimo, se ti fa schifo, non ci torni pi?

Comment

• Font Size
      sei il solito fermone...

complimenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fogster View Post
        Dunque.... i terminali: mi devo documentare ancora non ho ben capito la loro fattura e provenienza. La moto l'ho presa usata e gi? montava questi, l'ex proprietario ? un mio amico, appena lo vedo chieder? lumi.
        Montavo i dbkiller, perch? nelle giornate organizzate dall'autodromo di varano sono d'obbligo.. cmq, l'anno prossimo lo saranno dappertutto.

Tex, Varano ? una di quelle piste che secondo me o si ama o si odia.... difatti, se chiedi in giro, non c'? via di mezzo, o ti dicono che fa schifo o ti dicono che ? stupenda a me personalmente piace, ? piccola ma cmq vale, c'? una bella variet? di curve, ? abbastanza stretta e tecnica, un p? faticosa. In alcuni punti l'asfalto ha qualche avvallamento di troppo ma non d? un fastido eccessivo. Io consiglio sempre di provarla.. al massimo, se ti fa schifo, non ci torni pi?
        ? come adria?

se solo mi dici che ? un po' meglio vado subito

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog View Post
          Adoro quest'uomo!!!
          adora pure, ? gratis (abezze docet)

Comment

• Font Size
            Belle foto bravo bravo, l'apriliona come va a varano? credo che sia una pista molto adatta
            Varano come mi manca.... mmmm....... da quanti anni ci manco incrediile...
            e poi mi ricordo mettere la moto di traverso in uscita al ferro di cavallo...troppo bellloooo
            ci devo ritornare..

Comment

• Font Size
              mi consigliate di andare a girarci? merita?

Comment

• Font Size
                si merita se non hai alternative valide comunque io ci manco da troppissimo, quindi non so se è stata aggiornata o che..
                io me la ricordo divertente.
                ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  si merita se non hai alternative valide comunque io ci manco da troppissimo, quindi non so se ? stata aggiornata o che..
                  io me la ricordo divertente.
                  ciao
                  bon allora una volta prover? ad andarci...

Comment

• Font Size
                    ma a quanto vedo quasi nessuno usa i tamponi paratelaio!?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leo esperanza View Post
                      ma a quanto vedo quasi nessuno usa i tamponi paratelaio!?

guarda la mia firma..
                      il fatto ? che quelli buoni costano un bel p? perch? appoggiano su una basetta in all bloccata a sua volta in 2 punti ..

Comment

• Font Size
                        Ma a proposito di tamponi,giravano voci di telai aperti dopo una caduta a sxma magari erano solo voci.....

Meglio un paio di carene distrutte che la sostituzione del telaio!!!

Comment

• Font Size
                          io ho i tamponi, ci sono caduto a dx e diciamo che la carena si è grattuggiata ma non sbregata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kuter View Post
                            Ma a proposito di tamponi,giravano voci di telai aperti dopo una caduta a sxma magari erano solo voci.....

Meglio un paio di carene distrutte che la sostituzione del telaio!!!
                            confermo quelle voci purtroppo...anche io ho deciso di non usarli proprio x quel motivo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              io ho i tamponi, ci sono caduto a dx e diciamo che la carena si ? grattuggiata ma non sbregata
                              Le fotoooooo

Comment

• Font Size
                                oops.....dai ormai li vedi di persona martedì

Comment

X
                                Working...
                                X