Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche fotuccia da Varano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualche fotuccia da Varano....

Sono dell'uscita di domenica scorsa 8 aprile, le linko dal mio windows live space quindi perdono qualcosa in qualit?.... ma se non altro sono veloci da caricare

Giornata bella e divertente, 5 mesi senza moto si sono fatti sentire (i primi giri sono stati terribili, proprio non andavo) ma nel corso della giornata sono riuscito a sciogliermi un p? e a fare un p? di giri decenti. In questa pista, dove ho girato e mi sono divertito un sacco col 125, devo dire che anche la RSV, nonostante non sia proprio un peso piuma, si trova abbastanza a suo agio. Si sente tutto il peso nelle varianti pi? lente, ma in compenso la stabilit? e precisione incredibile che ha rendono una goduria unica il tratto icks-ferro di cavallo-tornantino.
    Mi rendo conto che con questa moto le prestazioni sono sempre migliorabili, ? praticamente infinita, le sto appena facendo il solletico.... anche nei tratti un p? "dissestati" di varano, le sospensioni fanno un lavoro spettacolare e l'aprilione resta bello sdraiato per terra senza fare scherzi anche su buche e rattoppi... per l'occasione ho provato anche le pastiglie performance friction, e devo dire che si comportano molto bene, anche se con le staccate non ci ho dato dentro un granch?... onestamente, sento che potrei frenare pi? forte, ma preferivo girare pi? "pulito" e godermi la guida, senza rischiare inserimenti rovinosi. Per staccare pi? forte c'? tempo per imparare

ora le foto:

Sequenza all'ingresso del ferro di cavallo:

E poi, in uscita:

Due foto all'uscita della icks chicane:

Accelerazione.. un p? allegra... fuori dalla nuova variante...

Due foto finali: uscita dalla corsia box nel paddock, e infine il sottoscritto che osserva compiaciuto la sua bombardina

• Font Size
    complimenti per le belle pieghe.

Comment

• Font Size
      Hai capito il piegatore folle!!!
      Bellissime foto e pieghe Gian!!!
      PS: Foto fatte al Luca?

Comment

• Font Size
        Yes ovviamente sono opera di Luca quando pu?, mi segue e oltre a dare una mano mi fa un bel servizio fotografico ad hoc

Comment

• Font Size
          Ok...allora digli di venire pure a Rijeka...così ne abbiamo 2 di fotografi ufficiali eheh

Comment

• Font Size
            Corbezzoli che piegheeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
            Complimenti, bravo a te e pure al fotografo.

Comment

• Font Size
              Mamma mia quanto pieghi!

Comment

• Font Size
                pieghi tantissimo..! complimenti..

Comment

• Font Size
                  Grazie dei complimenti, bisogna dire cmq che le foto al ferro di cavallo sono fatte dall'alto (sul piano della strada che porta al paddock) quindi c'? un certo effetto ottico di "schiacciamento" che fa sembrare la piega ancora pi? accentuata.... riguardandomi un p? le foto con attenzione, in quanto a traiettorie e percorrenza penso di non essere messo male, devo solo cercare di... frenare dopo e aprire prima.. ? li che sono carente

Comment

• Font Size
                    davvero complimeti per le pieghe e per le foto....ma quegli scarichi???minchia se sono belli!!!chi li fa???omologati???

Comment

• Font Size
                      belle pieghe, belle foto, complimenti

ma sta fi ga di varano ? bella o fa cagare?

grassie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tex View Post
                        ma sta fi ga di varano ? bella o fa cagare?
                        grassie
                        Adoro quest'uomo!!!

Comment

• Font Size
                          Ma avevi i db killer? no perche' sul sito c'e' scritto che addirittura bisognerebbe avere gli scarichi originali...

Comment

• Font Size
                            bellissime foto e grandissime pieghe....
                            complimenti..

Comment

• Font Size
                              Complimenti davvero!!... belle pieghe!!
                              Io ho girato solo ad Adria e non conosco altre piste, ma questa di Varano volevo sinceramente venire a provarla.
                              Come questa pista? Ovvio che ogni pista una ha le sue carattaristiche ma a confrontarla con Adria ? pi? veloce? pi? tecnica?.......
                              Mi sembra di vedere i DB-killer negli scarichi..........
                              Ciao
                              Devid

Comment

X
                              Working...
                              X