Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli su rsv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli su rsv

ho immatricolato la rsv perch? in pista non riuscivo ad andarci forte come con la ducati e devo dire di esserne molto soddisfatto, la sto usando tutti i giorni x girarci x lavoro cosi mi diverto pure negli spostamenti.
    oggi mi chiedevo se c? qualcuno che ha montato un manubrio + comodo senza dover levare la carena.
    il cavalletto che ho rimontato non mi d? molta sicurezza, ? una menata mia che sono abituato a vedere le moto sui cavalletti da box oppure ? effettivamente poco sicuro?
    grazie 1000 a chi mi aiuta.

• Font Size
    Eventualmente potresti tentare di montare i "semimanubri" della Falco...decisamente molto meno esasperati della rsv...
    Tranquillo...il cavalletto se posizionato correttamente e su terreno solido fa benissimo il suo lavoro

Comment

• Font Size
      forse potresti provare questi....

sono della Gilles Tooling

We are GILLES.TOOLING. Leading manufacturer for high performance motorcycles accessories.

Comment

• Font Size
        grazie, già monto le pedane Gilles Tooling ma il mio dubbio e se qualcuno lo ha fatto già e ci stanno senza modificare le carene.

Comment

• Font Size
          Originally posted by abe View Post
          grazie, gi? monto le pedane Gilles Tooling ma il mio dubbio e se qualcuno lo ha fatto gi? e ci stanno senza modificare le carene.
          vision ha una rsv e se ti propone quei semimanubri rialzati penso sia perch? ci stanno senza modifiche... non vedo cosa centra le pedane ?????
          anche io concordo con sincor i semimanubri del falco potrebbero andare bene.

Comment

• Font Size
            Originally posted by abe View Post
            grazie, gi? monto le pedane Gilles Tooling ma il mio dubbio e se qualcuno lo ha fatto gi? e ci stanno senza modificare le carene.
            Originally posted by lacky View Post
            vision ha una rsv e se ti propone quei semimanubri rialzati penso sia perch? ci stanno senza modifiche... non vedo cosa centra le pedane ?????
            allora preciso, io non li ho montati e non li ho mai visti montati su una nuova, questi erano montati da un ragazzo di roma sulla sua rsv perci? non posso assicurarti al 100% che montino... bisognerebbe provare fisicamente a misurare quanto spazio si ha nella corsa dei semimanubri, in ogni caso se queste non ti stanno dubito che ti stia il manubrione, anzi quello son sicuro che non ci sta..

Comment

• Font Size
              Originally posted by lacky View Post
              anche io ho una rsv
              le pedane non c'entrano ma conosco la marca.
              i potrebbe e i forse li sapevo gi? da solo, tu compreresti dei semimanubri che FORSE ti vanno bene?
              grazie 1000 ma cercavo qualcuno che lo ha gi? fatto ed ? sicuro si possa fare

Comment

• Font Size
                Non ricordo chi del forum aveva montato sulla sua RSV 2001/2003 i semimanubri della Falco ed era riuscito senza problemi...ora non so se sulla 2006 sia uguale

Comment

• Font Size
                  io ricordo di aver visto una foto qui sul forum di una RSV con manubrio alto e se non ricordo male era quella di < ZIO > aveva un manubrio stile motard rosso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hyumax View Post
                    io ricordo di aver visto una foto qui sul forum di una RSV con manubrio alto e se non ricordo male era quella di < ZIO > aveva un manubrio stile motard rosso
                    era la vecchia per? il cupolino ha ingombri diversi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dEUS View Post
                      era la vecchia per&#242; il cupolino ha ingombri diversi
                      c'era pure uno con la nuova...

ma son sicuro che aveva modificato di un po il cupolino....
                      Last edited by vision; 14-04-07, 10:25.

Comment

• Font Size
                        sulla nuova credo che di sicuro non ci stanno...gi&#224; nella mia che ho i semimanubri non originali toccavano i fanali
                        Last edited by benjofactory; 14-04-07, 14:11.

Comment

X
                        Working...
                        X