Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finalmente ora con un 500 cc dovrebbe andare pure di bestia.
Negli inserimenti in curva deve trasmettere una grande sicurezza.
Forse un giorno tutte le moto saranno cos?, pure le GP1
lo sto aspettando dal concessionario per provarlo! Tempo fa provai l'mp3 250: gran mezzo ma con poco motore, soprattutto in fase di accelerazione; questo FUOCO 500cc è stato fatto per uso sportivo...e, considerate le pieghe che può fare (ho già visto con l'mp3 ) lo proverò con la tuta della moto
dovessi usare lo sputer per muovermi invece della mia amata tuono penso che prenderei proprio questo! sai che tranquillità sul bagnato o nell'evitare i deficenti sempre presenti!!
questo triciclo (e non in senso dispregiativo, anzi) grazie alla sicurezza che infonde ed alla tenuta che ha, mi sa che sarà molto veloce sui tornanti di montagna rispetto ad una moto, inoltre dicono che si riesce a farlo derapare in curva, in tutta sicurezza.......
dovessi usare lo sputer per muovermi invece della mia amata tuono penso che prenderei proprio questo! sai che tranquillit? sul bagnato o nell'evitare i deficenti sempre presenti!!
Comment