ah cmq davide... hai visto sul sito Aprilia che bel bozzetto hanno messo .... con sponsor annesso!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vuoi provare la RSV R Bol d'Or?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostCri che brutta gente che frequenti!!
Originally posted by Cimo77 View Postok telefonato e prenotato vediamo come va sto bombardone
scherzi a parte son curioso di sentire la tua opinione e spero (anzi ti obbligher?) a fare un bel report dettagliato!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by vision View Postcimo allora aspetto a vendere la mia, son sicuro che ti far? gola...
scherzi a parte son curioso di sentire la tua opinione e spero (anzi ti obbligher?) a fare un bel report dettagliato!!!!!!!
Non manchero'
anche se ho letto che c'? il tester che ci tira.....
Originally posted by Sincro View PostEbbravo Cimo!!! Vedrai che torni in Aprilia fra poco eheh
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ma porca la pupazza!!! quante tuono factory hanno fatto??? 300! a sentir loro!
non c'? n? + nessuna disponibile, a sentir loro........ e poi cosa fanno?
la mettono in prova al demo ride....... ma allora le 300 sono na bufala oppure ? una bufala che le hanno vendute tutte!!!
uff per? una shiver l'avrei provata volentieri peccato che le date siano per me impossibili!!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAprilia il 21 aprile a Rijeka organizza un demo ride...
Dove si potranno provare svariati suoi modelli...
http://www.aprilia.com/magazine_dettaglio.asp?id=1221
Mi paicerebbe ... ma ...
Comment
-
il 21 probabilmente sono su a rijeka con un mio amico....io butto gi? il tester e voi scappate via.
Comment
X
Comment