Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vuoi provare la RSV R Bol d'Or?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [quote=Sincro;2844557]No...quella nell'immagine ? il provino dell'McM Team (cio? NOI ) quando ? stata mandata al concorso Aprilia x la livrea da utilizzare x il Bol d'Or...
    Poi ? stata messa anche in produzione
    QUESTA ? l'RSV in produzione "replica Bol d'Or"

veramente bella..poi con i cerchi di questo colore....

Comment

• Font Size
      Ma ? tutt'ora in produzione? Cio? fa parte del listino Aprilia la "replica Bol d'Or"? In pratica per prestazioni e quant'altro ? identica alla R? Cambiano solo le grafiche? Grazie delle dritte ragazzi!!

Comment

• Font Size
        Da quanto ne so io è tutta uguale alla R a parte la grafica naturalmente...

Comment

• Font Size
          ...prezzo indicativo..uhm... ..potrebbe essere un'interessante alternativa...

Comment

• Font Size
            Credo costi come la R.....

Comment

• Font Size
              Mi sono iscritto anche io per la prova.... quindi la R non ha le mOhlins davanti/dedrè ??? vabè pasiensa, vediamo cosa mi lascierà fare max temporali....

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision View Post
                Bellissima iniziativa... e mi piacerebbe un sacco poter provare le moto... peccato che oggi mi hanno 'rubato' la gamba e dovro lavorare un paio di mesi per 'ricostruirla'....

Dav.... mi fai venire le voglie!!!!!!!!!

Ciao vision, cosa ti ? successo?

Comment

• Font Size
                  se vuoi ho un amico, un po cancello per la verit?, che ne ha scopiazzato una... possiamo chiedere se te la presta per un po...

tanto so che la vuole vendere per passare ad una 4 cilindri....

stanno bene quei scarichi corti, ma sono akra accorciati?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Mi sono iscritto anche io per la prova.... quindi la R non ha le mOhlins davanti/dedr? ??? vab? pasiensa, vediamo cosa mi lascier? fare max temporali....
                    La R dal 2007 ha anche lei le forke Ohlins...per? mono Sachs

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsv factory View Post
                      Ciao vision, cosa ti ? successo?
                      nulla di che.... solamente rotto il tendine d'achille....
                      cmq venerd? mi hanno tolto il gesso, ora ho un piede che sembra uno zampone e luned? inizio la riabilitazione...

stanno bene quei scarichi corti, ma sono akra accorciati?
                      si, accorciati per necessit? dopo una scivolatina...

Comment

• Font Size
                        nulla di che.... solamente rotto il tendine d'achille....
                        cmq venerdì mi hanno tolto il gesso, ora ho un piede che sembra uno zampone e lunedì inizio la riabilitazione...

si, accorciati per necessità dopo una scivolatina...

Mi dispiace, io invece frattura scomposta dell'astragalo intervento chirurgico e vite (però in titanio almeno non sento il peso ) clavicola destra rotta mi volevano operare però non lo fatto, mi bastava solo di uno intervento, ho messo il tutore.

con gli scarichi cosi la resa com'è?
                        Last edited by rsv factory; 15-04-07, 20:58.

Comment

• Font Size
                          Mi dispiace, io invece frattura scomposta dell'astragalo intervento chirurgico e vite (per? in titanio almeno non sento il peso ) clavicola destra rotta mi volevano operare per? non lo fatto, mi bastava solo di uno intervento, ho messo il tutore.

con gli scarichi cosi la resa com'??
                          per gli scarichi aspettiamo che risponda bull...

mi spiace anche per te, pure fabietto79 si ? rotto l'astragalo e s? che ? una rottura molto brutta e lunga sa sistemare... inbocca al lupo!!!!

Comment

• Font Size
                            per gli scarichi aspettiamo che risponda bull...

mi spiace anche per te, pure fabietto79 si ? rotto l'astragalo e s? che ? una rottura molto brutta e lunga sa sistemare... inbocca al lupo!!!!

in bocca al lupo pure per fabietto79, per me gi? sono passati 4 mesi e ancora
                            c'? da ridere, fabietto fai molta fisioterapia e allena moltissimo i muscoli
                            Peronei perch? sono quelli che di danno equilibrio e forza, domandate a fabietto come ci si sente, fabietto io gi? sono salito dinuovo in moto, nuoto, pesi, e correre sulla sabbia. alla fine la caviglia mi diventa una palla, ma non mi fermo.

p.s. x fabietto i vasi sanguigni a posto?

Comment

• Font Size
                              con gli scarichi cosi la resa com'??
                              Non ho il responso del banco con scarichi "menomati", ma ad occhio(classica unit? di misura del motociclista rustico) non ? cambiato molto... A giudicare dal mio riferimento abituale(alias Claudio con moto pari alla mia e scarichi come mamma li ha fatti) non ho perso nulla in accelerazione fino a oltre 200km/h, poi non s? perch? la velocit? mi spaventa

Comment

X
                              Working...
                              X